Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
il pad mi drifta da matti anche su visual novel, figuriamoci rocket league :rickds:
c'è qualcosa di meglio dei 68 di amazon?

il pad mi drifta da matti anche su visual novel, figuriamoci rocket league :rickds:
59 Chroma Teal - Comet

59 Nero - Comet

Se cerchi qua ce ne stanno diversi tipi a 57

59,99 da Mediaworld e Unieuro
Da Mw a quel prezzo avevo visto solo quello rosa

Post Traumatic Stress Disorder Reaction GIF

Ma quasi quasi per 1 eurino.. Fa proprio cagà? :bnoir:
Il suo punto di forza risiede nel bilanciamento certosino dei suoi elementi. Se vuoi un'esperienza pulita che va dritta al punto e mai, ripeto mai (mai eh), indugia troppo a lungo sicuramente non rimarrai deluso.

Nel caso lo comprassi (dai su, un euro per il caffè di Capone) saluti il buon Sorcetto. Quanto mi manca, quel mascalzone.

Posso dire che grazie a Markedge sono sati i 99cent meglio spesi sul PSNstore🤣
Sarà un'esperienza corroborante, vedrai! Cerca di usare in modo oculato i fendenti orizzontali eorici e.... occhio alle pozzanghere!

Oltre a prenderne uno nuovo che è comunque la scelta consigliabile, prova anche questo che magari riesci a riportare a livelli accettabili quello che hai già e ad usarlo come pad di scorta

Tra l'altro sviluppato da un team Italiano se non sbaglio. :asd:
ci facciamo sempre riconoscere nel mondo :tunak:

Anche io avrei bisogno di un nuovo pad. A causa del drift il personaggio va dove gli pare... ho controllato vari siti, ma perché ci sono pad Dualsense che nella descrizione c'è scritto V2 e altri V3? Che differenza c'è?

Anche io avrei bisogno di un nuovo pad. A causa del drift il personaggio va dove gli pare... ho controllato vari siti, ma perché ci sono pad Dualsense che nella descrizione c'è scritto V2 e altri V3? Che differenza c'è?
comporta esclusivamente modifiche alla componentistica interna anche durata della batteria ecc rimangono uguali

Il venditore tra l’altro è RoundTwo, chissà se sono proprio loro o se è una mera coincidenza. :sard:

Anche io vorrei capire se è affidabile, mi puzza un po’, il risparmio è veramente importante…
Pare non ci sia garanzia di avere la chiave al D1:

Can I pre-order a game? How does it work?

Pre-orders in Eneba work a bit differently from activation platforms like Steam or PSN. In Eneba, the products you buy, first have to be made available to the sellers, which in turn will make them available to everyone in our market. It will be very rare for you to pre-order a game and get the key before the actual release date. Both our sellers and us understand that the whole point of pre-ordering a product is to get it as quickly as you can. You can be sure that we'll do our best to make your product key available as soon as possible!

Se volete avere maggiore sicurezza, imho meglio prendere il credito psn che almeno lo si ottiene subito e dopodiché vi acquistate nello store Gta VI. Avrete magari un risparmio minore ma almeno avrete subito la prova del 9.
Aldilà che presumo che quelle key per ps5 verranno tutte dalle future versioni retail, prima del 12 novembre dubito quindi che verranno distribuite.

Io ho pagato con Paypal quindi tutela massima, per quel prezzo me la rischio. :unsisi:
Se la chiave non è valida o già riscattata Paypal non rimborsa nulla, ma prende in automatico le parti del venditore. In quel caso devi passare per forza dal supporto Eneba
Appena capitato con una chiave PSN riscattata 2 settimane prima del mio acquisto, ci sono stato in ballo 5 giorni con tanto di rimpallo al supporto PS per avere la data dell'avvenuto riscatto precedente. Tra l'altro da un reseller che vantava il 9.9/10 di valutazioni positive

Pubblicità
Pubblicità
Indietro