Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Se la chiave non è valida o già riscattata Paypal non rimborsa nulla, ma prende in automatico le parti del venditore. In quel caso devi passare per forza dal supporto Eneba
Appena capitato con una chiave PSN riscattata 2 settimane prima del mio acquisto, ci sono stato in ballo 5 giorni con tanto di rimpallo al supporto PS per avere la data dell'avvenuto riscatto precedente. Tra l'altro da un reseller che vantava il 9.9/10 di valutazioni positive
Ecco a posto, figurati se per una manciata di euro vado a correre sti rischi

Siete folli a rischiare di perdere soldi per risparmiare una piccola percentuale :asd: Mi sembra folle. Coi codici poi è sempre meglio sia una cosa che deve arrivare subito, finchè le cose non si "regolarizzino" in un eventuale futuro di quel tipo (dubito) è meglio lasciar perdere. O, come è stato già detto, prendersi le ricariche portafoglio scontate quando ci sono e usare poi quei soldi per il gioco (che tanto è sempre digitale).

Probabilmente è stato un caso isolato e non dubito che la maggioranza delle chiavi vendute funzionino, però la storia è sempre quella del "non ci sono problemi finchè poi ci sono": una volta che capita la volta storta tutti i nodi saltano al pettine e solo allora ci si rende veramente conto di non stare facendo un'acquisto "sicuro al 100%" e che non si è veramente coperti come si leggeva, ma ci sono sempre condizioni e gabole per renderti un inferno anche il solo recupero di 50€.
Pure qui vale la regola di Gamesandmovies, ovvero fatevi sempre 2 domande in più sul perchè e il come questi ti stanno vendendo a meno, o molto meno degli altri

Se la chiave non è valida o già riscattata Paypal non rimborsa nulla, ma prende in automatico le parti del venditore. In quel caso devi passare per forza dal supporto Eneba
Nel caso dov'e' l'opzione per contattare Eneba? Finora Paypal mi ha sempre rimborsato per tutti gli acquisti anche digitali vedremo come andrà nel caso accadesse quello che dici. :unsisi:

Ho contattato l'assistenza Eneba con richiesta di annullamento ordine, non voglio rischiare di perdere soldi inutilmente. :unsisi:

Ultima modifica:
Preso grazie. È un banner di eneba non penso sia una fregatura e cmq paypal non mi ha mai dato problemi. Al massimo non lo giocherò al d1.
Io nel dubbio ho annullato l'ordine e ho preso la scheda da 100€ a 89€ per prendermi la ultimate sullo store. :unsisi:

Promo "Back to School" da Gamelife sulle esclusive Sony PS5 e 4, fino al 9 settembre. Tra i vari:

Saros 59,99€
Death Stranding 2 49,99€
The Last of Us Part 1 39,99€
The Last of Us Part 2 Remastered 29,99€
HZD Remastered 19,99€

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ci sono offerte sul sito di Unieuro per i Dualsense, vari colori al prezzo di 59,99 euro, valido solo online

Promo "Back to School" da Gamelife sulle esclusive Sony PS5 e 4, fino al 9 settembre. Tra i vari:

Saros 59,99€
Death Stranding 2 49,99€
The Last of Us Part 1 39,99€
The Last of Us Part 2 Remastered
HZD Remastered 19,99€

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Oh TLoUP1 non vuole proprio scendere sotto i 40. :morristenda:

Segnalo anche su Amazon Kingdom Come Deliverance 2 PS5 a 29,49€

47,90€, sempre per ps5, sempre edizione fisica, MA Gold Edition. Sostanzialmente costa come la standard in sconto + contenuti del season pass quando è in sconto. Faccio da "cavia"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro