altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 5,907
Qualche bel pre order da piazzare? Ho speso già troppo sto mese ma non vorrei perdermi sti sconticini 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Dispatch?Qualche bel pre order da piazzare? Ho speso già troppo sto mese ma non vorrei perdermi sti sconticini![]()
È applicabile una sola volta per ogni sconto. Quindi si hanno 3 scontiMa quindi ci stiamo dicendo che è applicabile più volte fino al 4 settembre?
Fatto!Grazie mille, amico mio!Nella home di amazon mi è uscito il ban che annuncia gli sconti, ci clicchi sopra ed escono i vari sconti da riscattare

Continuava a dirmi pagamento rifiutato come se la carta non fosse verificata, anche dopo aver inserito il codice e addirittura messo amazon nei negozi sicuri niente. Forse perchè avevo messo due oggetti per arrivare allo sconto? Bho. Ho annullato. Ora aspetto un po' e provo col solo giocoHo provato senza comprare e c'era, però ho un "problema", non mi scala ancora i soldi. Magari è per quello
Vi aggiorno.

Li trovi sempre nella stessa pagina di Amazon relativa alla promozione.ho riscattato quello dei 10 su 50 euro ecc , gli altri due invece?
si ci sono arrivato , però mettendo tipo 2 giochi mi mette come sconto alla fine dalla a alla z e non questoLi trovi sempre nella stessa pagina di Amazon relativa alla promozione.
Ma i soldi te li sta scalando?Allora io ho preso Onimusha da 70 a 60 , Stranger than heaven + Silent hill Townfall da 120 a 100 ( unico ordine) . Ora in teoria potrei utilizzare anche quello da 15, un qualcosa da 80 a 65

Ma no sono tutti preordiniMa i soldi te li sta scalando?
EDIT: ok, ora ha funzionato![]()

Non ci avevo pensato. Per The Blood of Dawnwalker me li ha scalati, ma ci sta, esce a breveMa no sono tutti preordini

Io ho notato che un preordine + un prodotto disponibile non funzionava. Si invece a piu preordini cumulativiIo non riesco ad usarli, sto provando a combinare il preordine di un gioco (sempre Rayman) con acquisti di robe per la casa (sempre vendute e spedite da Amazon e fuori dalle categorie di prodotti non idonei), dopo averlo riscattato nella home come avete consigliato, ma non si attiva lo sconto. Eh beh![]()
Grazie mille, era effettivamente questo il problema; peccato ma l'importante è che sappia che non è un problema mia.Io ho notato che un preordine + un prodotto disponibile non funzionava. Si invece a piu preordini cumulativi

In che senso perso?ho perso GTAVI . peccato :(
Clair obscur, il caffè fa male. Comunque io preordinato Rayman e Blood e ripreso il controller di Wolverine. Ora devo decidere per il terzoGrazie mille, era effettivamente questo il problema; peccato ma l'importante è che sappia che non è un problema mia.
Non ho intenzione di fare altri preordini di giochi quindi vabbeh, ri-preordino Rayman, vedo cosa vale di più tra Clair Obscur e una scatola da 150 capsule compostabili per il caffé e decido![]()