Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Qualche bel pre order da piazzare? Ho speso già troppo sto mese ma non vorrei perdermi sti sconticini :asd:

Ma quindi ci stiamo dicendo che è applicabile più volte fino al 4 settembre?

Ho provato senza comprare e c'era, però ho un "problema", non mi scala ancora i soldi. Magari è per quello :asd:
Vi aggiorno.
Continuava a dirmi pagamento rifiutato come se la carta non fosse verificata, anche dopo aver inserito il codice e addirittura messo amazon nei negozi sicuri niente. Forse perchè avevo messo due oggetti per arrivare allo sconto? Bho. Ho annullato. Ora aspetto un po' e provo col solo gioco :sisi:

Allora io ho preso Onimusha da 70 a 60 , Stranger than heaven + Silent hill Townfall da 120 a 100 ( unico ordine) . Ora in teoria potrei utilizzare anche quello da 15, un qualcosa da 80 a 65

Allora io ho preso Onimusha da 70 a 60 , Stranger than heaven + Silent hill Townfall da 120 a 100 ( unico ordine) . Ora in teoria potrei utilizzare anche quello da 15, un qualcosa da 80 a 65
Ma i soldi te li sta scalando? :asd:

EDIT: ok, ora ha funzionato :sisi:

Io non riesco ad usarli, sto provando a combinare il preordine di un gioco (sempre Rayman) con acquisti di robe per la casa (sempre vendute e spedite da Amazon e fuori dalle categorie di prodotti non idonei), dopo averlo riscattato nella home come avete consigliato, ma non si attiva lo sconto. Eh beh :sadfrog:

Io non riesco ad usarli, sto provando a combinare il preordine di un gioco (sempre Rayman) con acquisti di robe per la casa (sempre vendute e spedite da Amazon e fuori dalle categorie di prodotti non idonei), dopo averlo riscattato nella home come avete consigliato, ma non si attiva lo sconto. Eh beh :sadfrog:
Io ho notato che un preordine + un prodotto disponibile non funzionava. Si invece a piu preordini cumulativi

Buongiorno, il mondo sta prendendo gta 6 Xd. Ma i soldi li scalano a fine Novembre?

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Io ho notato che un preordine + un prodotto disponibile non funzionava. Si invece a piu preordini cumulativi
Grazie mille, era effettivamente questo il problema; peccato ma l'importante è che sappia che non è un problema mia.

Non ho intenzione di fare altri preordini di giochi quindi vabbeh, ri-preordino Rayman, vedo cosa vale di più tra Clair Obscur e una scatola da 150 capsule compostabili per il caffé e decido :asd:

Grazie mille, era effettivamente questo il problema; peccato ma l'importante è che sappia che non è un problema mia.

Non ho intenzione di fare altri preordini di giochi quindi vabbeh, ri-preordino Rayman, vedo cosa vale di più tra Clair Obscur e una scatola da 150 capsule compostabili per il caffé e decido :asd:
Clair obscur, il caffè fa male. Comunque io preordinato Rayman e Blood e ripreso il controller di Wolverine. Ora devo decidere per il terzo :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro