mi da non disponibile. sono arrivato tardiIn che senso perso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi da non disponibile. sono arrivato tardiIn che senso perso?
Ci sono 50K utilizzi concessi per ogni tier dell'offerta, quindi immagino che quello da >75 = €15 di sconto sia andato a ruba e già finito :OIn che senso perso?
Si la fregatura é che potevi applicarli tutti subito anche senza usarliCi sono 50K utilizzi concessi per ogni tier dell'offerta, quindi immagino che quello da >75 = €15 di sconto sia andato a ruba e già finito :O

Non credo funzioi con la combo, perchè devi cliccare sul singolo prodotto e non lo puoi fare tramite carrello ma solo dal tasto "Acquita Ora" o "Preordina Ora" nella pagina del prodotto.Mi consigliate un abbinamento di pre-order la cui somma sia 100€?
Io ho fatto FF Resonance e Control Resonant, 96,98€ per entrambi al posto di 116Mi consigliate un abbinamento di pre-order la cui somma sia 100€?
Ho letto più di un utente che ha avuto lo sconto con due prodottiNon credo funzioi con la combo, perchè devi cliccare sul singolo prodotto e non lo puoi fare tramite carrello ma solo dal tasto "Acquita Ora" o "Preordina Ora" nelal pagian del prodotto.
Ahhh control effettivamente tenta...Io ho fatto FF Resonance e Control Resonant, 96,98€ per entrambi
E come si fa? A me non lo da.Ho letto più di un utente che ha avuto lo sconto con due prodotti
Control + RaymanMi consigliate un abbinamento di pre-order la cui somma sia 100€?
Si può si puòNon credo funzioi con la combo, perchè devi cliccare sul singolo prodotto e non lo puoi fare tramite carrello ma solo dal tasto "Acquita Ora" o "Preordina Ora" nella pagina del prodotto.
Se no avrei fatto Belmont + Rayman... maledetti.
Alla fine persona 4 a 60. 45 euro risparmiati. Dal 2028 ciaone a sta robaClair obscur, il caffè fa male. Comunque io preordinato Rayman e Blood e ripreso il controller di Wolverine. Ora devo decidere per il terzo![]()

Ehhhh mi pare una ottima idea...Control + Rayman
Oddio le offerte sconto finiscono il 4 Settembre, il SoP è il giorno prima... magari Laufey.........Se amazon fosse un sito serio, come lo era games and movies, avrebbero messo i preorder di laufey e ig e saremmo tutti contenti
Aspetta ma sicuro si arrivi a 100€?Control + Rayman