Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L’equivalente di prendere la cochina zero con la confezione da 60 di mcnuggetsPer risparmiare 45€ ne ho spesi 195![]()
Quello è il succo degli sconti. Fa spendere alla gente subito quello che avrebbe speso dopoPer risparmiare 45€ ne ho spesi 195![]()

Beh dai una promo del genere non la vedevo da parecchio, secondo me Amazon ha sottovalutato la questione videogamePer risparmiare 45€ ne ho spesi 195![]()

Focalizzarsi sempre sul margine di risparmio, SEMPRE.Per risparmiare 45€ ne ho spesi 195![]()
IdemIo me li sono riscattati tutti e 3

Quando ho controllato non era disponibileCi sarebbe anche Wolverine a 60€, volendo.
Bella fresca peròL’equivalente di prendere la cochina zero con la confezione da 60 di mcnuggets
Bho tipo se hai la lavastoviglie il sale sta a 1 euro e qualcosa vedi se va lo scontoSe ci fosse stato Exodus in preorder sarei stato molto più contento sinceramente
Questo non si è capito, nel dubbio li ho riscattati tutti e treUna volta riscattato un codice dalla home resta tuo fino al 4 settembre o finisce comunque se altri lo usano?

Di solito sono i primi 150000 clienti, però se uno lo ha riscattato ti compare fino al 4 SettembreUna volta riscattato un codice dalla home resta tuo fino al 4 settembre o finisce comunque se altri lo usano?