Devi mettere roba della stessa tipologia. O tutti preorder o tutti disponibili. Non puoi fare il mixSi vabbè prende solo i pre order dei videogamesho provato a inserire altro, non li conteggia manco se preghi il signore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi mettere roba della stessa tipologia. O tutti preorder o tutti disponibili. Non puoi fare il mixSi vabbè prende solo i pre order dei videogamesho provato a inserire altro, non li conteggia manco se preghi il signore
A me è andato con più preorder, riprovaPerchè se acquisto due preorder singolarmente lo applica e invece se li metto insieme nel carrello no ?![]()

Riprovato e ora funziona, ma scala 10 euro e non 20 su una spesa di 140. WtfA me è andato con più preorder, riprova![]()

ma in realtà a me orbitals (preorder) + raidou (disponibile) funzionaDevi mettere roba della stessa tipologia. O tutti preorder o tutti disponibili. Non puoi fare il mix

Dalla home devi riscattare tutti i buoni. Non solo quello da 10.Riprovato e ora funziona, ma scala 10 euro e non 20 su una spesa di 140. Wtf![]()
Li ho attivati tutti e 3 e mi dice che posso usarli.Dalla home devi riscattare tutti i buoni. Non solo quello da 10.
Altrimenti significa che hai già usato quello da 20

Boh ho provato a cambiare preorder ma sconta sempre 10 euro, peccato. Mai na gioia oh...Li ho attivati tutti e 3 e mi dice che posso usarli.![]()

Edit: Ho usato un altro account e ha funzionato. Boh...Boh ho provato a cambiare preorder ma sconta sempre 10 euro, peccato. Mai na gioia oh...![]()

dilazionati daiPer risparmiare 45€ ne ho spesi 195![]()
Se lo rimettevano prima li usavo per quello invece che per Persona
Vabbè oramai non annullo che sia mai che me lo tolgono (a meno che qualcuno non abbia provato).Vai tra’ ho già annullato 2 volte il buono da 20 per cambiare combo, me l’ha sempre ridatoSe lo rimettevano prima li usavo per quello invece che per PersonaVabbè oramai non annullo che sia mai che me lo tolgono (a meno che qualcuno non abbia provato).
Ma hai annullato proprio l'ordine o solo tolto la roba dal carrello?Vai tra’ ho già annullato 2 volte il buono da 20 per cambiare combo, me l’ha sempre ridato
Proprio l’ordineMa hai annullato proprio l'ordine o solo tolto la roba dal carrello?
Funziona grazie ripreso Wolverine a 60Proprio l’ordine