Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Per i fortunati che hanno acquistato gta 6 a 65 euro, come data di spedizione porta anche a voi il 30 Novembre?!? Non esce il 19

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

dilazionati dai
Confused Curb Your Enthusiasm GIF

IMG_7659.jpeg

Per i fortunati che hanno acquistato gta 6 a 65 euro, come data di spedizione porta anche a voi il 30 Novembre?!? Non esce il 19

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Si, ma ho avuto conferma tramite chat che è una data indicativa, spediranno molto prima

E fu così che la copia spagnola di Gta VI divenne la più venduta in Italia. :trollface:
Ps: si è la copia spagnola ma non cambia nulla per il riscatto del codice, ringraziamo ovviamente GL/Cidiverte che non hanno concesso la copia pal ita ad Amazon. :sard:

control lo vedo in spedizione su amazon a metà ottobre ma mica esce il 24 settembre? comunque grazie per la segnalazione. ho preso rayman + valor mortis

Mi sono controllato ( diciamo:sard:)

Preso stranger than heaven a 60

Trails in the sky 2nd + fire emblem a 100 e qualche spiccio entrambi ( avevo un altro buono sull'account) e direi che va bene così.

Ho provato con altri titoli ma non me li da più gli sconti probabilmente perché li ho usati tutti ( e forse è meglio così tanto esce tutto a settembre/ottobre si accumula solo ).

Gta era interessante si ,ma ho letto tardi me lo farò regalare a dicembre.

Ma la steelbook di persona 4 non c'è su amazon giusto ? Sennò avrei preso quella

Pubblicità
Pubblicità
Indietro