the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,728
Ma wolverine lo dava come non disponibile stamattinaFunziona grazie ripreso Wolverine a 60![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma wolverine lo dava come non disponibile stamattinaFunziona grazie ripreso Wolverine a 60![]()
Ora lo éMa wolverine lo dava come non disponibile stamattina
Si, ma ho avuto conferma tramite chat che è una data indicativa, spediranno molto primaPer i fortunati che hanno acquistato gta 6 a 65 euro, come data di spedizione porta anche a voi il 30 Novembre?!? Non esce il 19![]()
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Si, peccato che non sia più disponibile il gioco peròIl buono da 15 euro era costituzionalmente riservato per GTA 6, per una moltitudine di motivi.

Hanno rinviato la versione fisica.control lo vedo in spedizione su amazon a metà ottobre ma mica esce il 24 settembre? comunque grazie per la segnalazione. ho preso rayman + valor mortis
Tutti sulla stessa barca

Credo abbiano spostato solo l'uscita dell'edizione fisica.control lo vedo in spedizione su amazon a metà ottobre ma mica esce il 24 settembre? comunque grazie per la segnalazione. ho preso rayman + valor mortis
)
Grande!Il buono da 10 l'ho usato con Metal Gear Vol 2 aggiungendo 60 centesimi di pasta Voiello per superare i 50€![]()
AiutoIl buono da 10 l'ho usato con Metal Gear Vol 2 aggiungendo 60 centesimi di pasta Voiello per superare i 50€![]()

What hai trovato la steelbook oggi??
No no, tranquillo. è un ordine vecchio ma l'ho inserito per far vedere che a ottobre devo cacciare il grano nonostante gli scontiWhat hai trovato la steelbook oggi??

Mangi e giochi.Il buono da 10 l'ho usato con Metal Gear Vol 2 aggiungendo 60 centesimi di pasta Voiello per superare i 50€![]()
Pensa se metti la pasta nella play e a bollire il giocoIl buono da 10 l'ho usato con Metal Gear Vol 2 aggiungendo 60 centesimi di pasta Voiello per superare i 50€![]()