blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,917
In quel caso sarei da bollire io.Pensa se metti la pasta nella play e a bollire il gioco![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In quel caso sarei da bollire io.Pensa se metti la pasta nella play e a bollire il gioco![]()
Hp provato a mettere la pasta voiello non me lo da ahahahIn quel caso sarei da bollire io.
prova la de ceccoHp provato a mettere la pasta voiello non me lo da ahahah
Niente neanche la barillaprova la de cecco
Ma così mi arriva la Custodia vuota col voucher giusto?Tornato disponibile GTA VI
Sfruttato subito il buono da 15€
SìMa così mi arriva la Custodia vuota col voucher giusto?
Ti sarai dimenticato di cliccarlo o sarà finitoComunque non ho capito perché mi ha attivato i buoni da 10 e 20 ma non quello da 15 euro
Adesso è andato probabilmente si era buggato vacci a capire bon meglio così .Ti sarai dimenticato di cliccarlo o sarà finito
Rayman sta a 40, devi arrivare a 50Io con quello da 20 ho preso Elliot e DQ7, ma quello da 10 con rayman per dire non va con altri si.. Bha
Si arrivo ma non va.Rayman sta a 40, devi arrivare a 50
Devono essere tutti preordini o tutti disponibili alla spedizione. Non si può mettere entrambi nello stesso carrelloSi arrivo ma non va.
ecco perchè,volevo prendermi anche io raymanDevono essere tutti preordini o tutti disponibili alla spedizione. Non si può mettere entrambi nello stesso carrello
io in realtà ho preso raidou disponibile e orbitals in preorder con quello da 15€Devono essere tutti preordini o tutti disponibili alla spedizione. Non si può mettere entrambi nello stesso carrello