Ricordo che se per caso avete cambiato idea sull'ordine fatto, se lo annullate e ne rifate un altro, il coupon è di nuovo disponibile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Nope, scala a ridosso della spedizione.ma amazon non scala subito i soldi per il preordine?
A me hanno assicurato che entro il 19 lo ho, a un altro ha detto che spediscono dal 12, quindi io sono tranquilloGta vi è di nuovo disponibile, ma spediscono PRIMA del d1?
Ho provato ora a completare il pre ordine e me lo da in consegna il 1* dicembre, vado di DD a questo puntoA me hanno assicurato che entro il 19 lo ho, a un altro ha detto che spediscono dal 12, quindi io sono tranquillo

EsattoPreso resonant a 49, tocca supportare remedy!
niente non riesco,probabile ce l ho solo sto problema nel forum...cioe' mi si annulla in automatico qualsiasi pre order faccio su amazon...solo i preorder!
attivita' insolita' sospetta
ma che cazz
A me è successo due volte. Poi è andataLo faceva pure a me, dovevo riconfermare la carta ad ogni acquisto, dopo 3-4 volte andava.

ma lo fa tipo da 6 mesi ad ogni diamine di preorder e mi dice account sospeso quando in realta' non lo e',quindi non posso ne riconfermare la carta ne nullaA me è successo due volte. Poi è andata![]()
E’ la seconda, infatti specificano inoltre che la cover è spagnola.Vorrei capire inoltre se la versione disponibile su amazon è solo il codice che inviano oppure la confezione (senza disco) col codice da inserire?