Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Alla fine con lo sconto ho preso anche control resonant, voglio dargli il mio supporto che lo meritano

Ultima modifica:
Ho fatto altre combo di acquisti con un altro account, faccio schifo :bnoir:

Comunque stranamente sti ordini in combo si chiamano "placeholder" e... non si riesce a tracciare il pagamento e nemmeno a disdirli, tipo:

Senza-nome.png

Devo preoccuparmi? prima volta che mancano tutte ste informazioni e non è cancellabile come ordine.

Comunque stranamente sti ordini in combo si chiamano "placeholder" e... non si riesce a tracciare il pagamento e nemmeno a disdirli, tipo:

Senza-nome.png

Devo preoccuparmi? prima volta che mancano tutte ste informazioni e non è cancellabile come ordine.
Io da iPad posso eliminare tranquillamente il preorder di gta, ho il tasto Elimina Articoli

Io da iPad posso eliminare tranquillamente il preorder di gta, ho il tasto Elimina Articoli

Sull'ordine singolo si, su quelli in combo è il problema. Non è neanche questione di soldi sulla carta, perchè su quello piu costoso le info le ho:

Senza-nome2.png

Praticamente sui due col buono dei 75€, nè disdire, nè indirizzo, nè annullare o modificare, mboh.

Sull'ordine singolo si, su quelli in combo è il problema. Non è neanche questione di soldi sulla carta, perchè su quello piu costoso le info le ho:

Senza-nome2.png

Praticamente sui due col buono dei 75€, nè disdire, nè indirizzo, nè annullare o modificare, mboh.
Ah scusa non avevo capito, molto strano però, alla peggio scrivi in chat all’assistenza , loro possono farlo sicuramente.

Senza-nome.png

Anche io ho usato più account

Io mi fermo con 5 buoni usati, n'altro po' faccio la combo Persona4+Muramasa che esce a Pasqua che per risparmiare 20€ ne tiro fuori altri 140€ :facepalm:

Ho anche provato a cancellarli e a rifarli, i due da 75€ mi danno ancora problemi con l'assenza di informazioni, no idea.

Io mi fermo con 5 buoni usati, n'altro po' faccio la combo Persona4+Muramasa che esce a Pasqua che per risparmiare 20€ ne tiro fuori altri 140€ :facepalm:

Ho anche provato a cancellarli e a rifarli, i due da 75€ mi danno ancora problemi con l'assenza di informazioni, no idea.
ma a me l'ha fatto usare una sola volta per un ordine superiore a 100 euro! come fate ad utilizzarlo più volte? è scritto pure sulla pagina dell'offerta

Ho paura che a breve bezos annuncerà una diretta twitch dove ci (vi, io mi sono limitato a onimusha) spiegherà la situazione

State attenti, che io sappia il multiaccount per usare le offerte è bannabile :hmm:

Con tutte le porcate che m'ha fatto amazon negli ultimi anni il minimo che posso fare è rifarmi su ste offerte. Mi hanno letteralmente sospeso un account con del credito solo perché usavo una vpn e mi hanno scambiato per un truffatore mondiale alla Pablo Escobar sulla base di nulla praticamente, mesi a provare in chat, a mandare mail, pec e raccomandate fisiche buttando tempo e soldi venendo sempre ignorato con al limite scarse risposte automatiche. Avevo scritto in maniera più dettagliata nel topic apposito di gamesdome qualche mese fa. M'ero rivolto anche a chi dovrebbe tutelare queste cose ma ignorato al 100%, sarei dovuto andare dal giudice di pace ed era troppo una rottura poi.

Se posso sfruttare ste offerte lo farò il più possibile. Amazon è lammerda gestita da bot ormai.

/ot

Pubblicità
Pubblicità
Indietro