Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A meno che non sia una promo solo per l'italia, ma non penso.Prendere Wolverine, finirlo in 3 giorni e rivenderlo allo stesso prezzo di acquistoIo devo decidere come usare quello da 10€ che è l'ultimo![]()

Ricarica PSN da 50 a 40?Allora io con quello da 20 ho preso Elliot e DQ7, con quello da 15 la Collection dei Kingdom Hearts (sperando che Amazon la abbassi un pochino).. Ora non so se e come usare quello da 10.
Maledetta Amazon![]()
Non si può con le cose digitaliRicarica PSN da 50 a 40?
Esce il mondo nei prossimi mesi. Non ti interessa nient'altro?Allora io con quello da 20 ho preso Elliot e DQ7, con quello da 15 la Collection dei Kingdom Hearts (sperando che Amazon la abbassi un pochino).. Ora non so se e come usare quello da 10.
Maledetta Amazon
P. S. Ovviamente GTA6 già prenotato tempo fa a 65 per un buono che mi regalò Amazon![]()
Avoja ma ho talmente tanto backlog tra ps5 e switch, retrogaming e Plus che è inutile prendere altro ora (pensa quando uscirà GTA6)Esce il mondo nei prossimi mesi. Non ti interessa nient'altro?
Successo stamattina uguale a me praticamente ci hanno sospeso pure l'account.Ora è disponibile GTA ma dopo l'ordine mi viene annullato per attività sospetta sul mio account.. accedo nuovamente ma non mi chiede di far nulla ma ho l'ordine annullato
Capitato a qualcun'altro ?
Forse perché l'hai usato su un pre order? Ipotizzo ehCome è possibile che ho ancora uno sconto di 15€ su ordine di almeno 75 se già l'ho utilizzato?
Si è su un preorder ma gli altri sconti non funzionano.Forse perché l'hai usato su un pre order? Ipotizzo eh
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

In bocca al lupo a me è successo qualche mese fa, in pratica sono blocchi automatici per attività sospette in teoria per sicurezza sul tuo account solo che la procedura per verificare le carte associate non partiva in automatico all'accesso e ogni volta dovevo farmi sbloccare ho fatto questo per settimane prima di ripristinare tutto correttamente perché ormai amazon è un covo di bot. . . . .Successo stamattina uguale a me praticamente ci hanno sospeso pure l'account.
Ho chiamato stamattina l'assistenza mi ha detto che mi facevano contattare dal reparto specialistico, ma nulla.
Tra un po' li ricontatto.
Se risolvi fammi sapere.
Successo stamattina uguale a me praticamente ci hanno sospeso pure l'account.
Ho chiamato stamattina l'assistenza mi ha detto che mi facevano contattare dal reparto specialistico, ma nulla.
Tra un po' li ricontatto.
Se risolvi fammi sapere.
Come hai fatto a sistemare il tutto?In bocca al lupo a me è successo qualche mese fa, in pratica sono blocchi automatici per attività sospette in teoria per sicurezza sul tuo account solo che la procedura per verificare le carte associate non partiva in automatico all'accesso e ogni volta dovevo farmi sbloccare ho fatto questo per settimane prima di ripristinare tutto correttamente perché ormai amazon è un covo di bot. . . . .
Io ho riprovato in linea con l'operatore Amazon a rifare l'ordine ma niente.Il punto è quando facevo l'accesso non mi chiedeva nulla riguardo il ripristino dell'account .. ora riprovando è andato tutto ok e mi hanno confermato l'ordine