23:59 del 4 SettembreQuesti sconti vanno utilizzati entro la fine del 4 di questo mese?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
23:59 del 4 SettembreQuesti sconti vanno utilizzati entro la fine del 4 di questo mese?
Speriamo, ma la vedo molto difficile.io spero domani nell'apertura dei preordini di god of war,così mi prendo anche quello
Un bel pacchetto di pasta Molisana da 0,75€ e ci arrivivolevo prendermi anche hot wheels infinito rush e dispacth ma arrivo a 99,98,non c’è nulla da aggiungerci per arrivare a cento euro così da sfruttare il buono,non riesco a trovare nulla che sia compatibile

Idem anche uno da 20 su 100, presi the blood of dawnwalker a 59. E prenotato Silksong, Disparch e RemotheredHo di nuovo uno sconto di 10€ su ordini da 50€

Io li ho usati tranquillamente ti farò sapereCmq io ho il timore di usare di nuovo i sconti da 20 e da 10€ che ho già utilizzato
Si ora anche io vedo solo quello da 10Sono rimasti solo gli sconti da 10€ su 50€ spesi, giusto? Perché gli altri non li vedo...![]()
Sono sconti diversi. Quelli nuovi scadono il 4.Cmq io ho il timore di usare di nuovo i sconti da 20 e da 10€ che ho già utilizzato
Ma dove stanno quelli nuovi?Sono sconti diversi. Quelli nuovi scadono il 4.
Ti appaiono direttamente sui prodotti. Prendi Onimusha ad esempio e dovresti trovare un applica coupon.Ma dove stanno quelli nuovi?