Cosa c'è di nuovo?

Occhio Di Falco | Ant-Man | Guide al primo post!

G

Guest

Che voi sappiate esce anche in edicola?Sto mese sono al paesello e non ci sono fumetterie nel raggio di km //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
In teoria si dovrebbe uscire anche nelle edicole.

:blbl:

 
I

id2010

Che voi sappiate esce anche in edicola?Sto mese sono al paesello e non ci sono fumetterie nel raggio di km //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io l'ho preso in edicola.

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Che voi sappiate esce anche in edicola?Sto mese sono al paesello e non ci sono fumetterie nel raggio di km //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sì, esce anche in edicola, io l'ho preso lì.

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Primo post aggiornato!

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Occhio Di Falco #2 disponibile e primo post aggiornato!

 
G

Guest

Concluso il numero 2.

Serie che va sempre migliorando, già il primo numero mi era molto piaciuto, ma questo secondo è addirittura due spanne sopra.

Mi ricorda un po quei film/telefilm polizieschi anni '90 che tanto amavo.

Hype per il prossimo numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:blbl:

 

Matx96

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2010
Messaggi
4,682
Reazioni
0
Io pure voglio la Cover B

 

Orys-T

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2011
Messaggi
5,023
Reazioni
0
Ma come fa a piacervi la cover B? È tremenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
G

Guest

A me una cover vale l'altra alla fine, ciò che mi importa è il contenuto. Al mio fumettaro ho precisamente detto tempo fa di tenermi sempre le cover A di qualsiasi cosa.

Forse solo con ASM #600 prenderò quella di Gwen Stacy.

:blbl:

 

Matx96

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2010
Messaggi
4,682
Reazioni
0
Ma come fa a piacervi la cover B? È tremenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché sei gnorri, quella cassetta è stilosa.

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Primo post aggiornato!

 
S

scorpa91

A me una cover vale l'altra alla fine, ciò che mi importa è il contenuto. Al mio fumettaro ho precisamente detto tempo fa di tenermi sempre le cover A di qualsiasi cosa.Forse solo con ASM #600 prenderò quella di Gwen Stacy.

:blbl:
Perché proprio sempre la A?

Anche il secondo numero veramente bello anche se i disegni della seconda storia sn lo schifo..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

 
G

Guest

Perché proprio sempre la A?
Anche il secondo numero veramente bello anche se i disegni della seconda storia sn lo schifo..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Perchè avendo la casella in abbonamento mi mette le Cover A a meno che non gli dico di cambiare per un preciso numero.

Poi le cover B solitamente sono Variant e costano di più o come nel Marvel Now erano quelle coi bambini che mi facevano schifo; con Cover A sono sempre apposto.

:blbl:

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Perchè avendo la casella in abbonamento mi mette le Cover A a meno che non gli dico di cambiare per un preciso numero.Poi le cover B solitamente sono Variant e costano di più o come nel Marvel Now erano quelle coi bambini che mi facevano schifo; con Cover A sono sempre apposto.

:blbl:
Nel caso di "Occhio Di Falco" i prezzi non cambiano.

Del secondo numero ho preferito decisamente la Cover B (che è quella che ho). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Ma è tremenda :rickds:
Non è vero, è in linea con la storia all'interno dell'albo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Orys-T

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2011
Messaggi
5,023
Reazioni
0
Non è vero, è in linea con la storia all'interno dell'albo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì... ma è un VHS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Sì... ma è un VHS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il titolo della seconda storia dell'albo è "Il Nastro", quindi è tutto regolare con la Cover B. :nfox:

 

Orys-T

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2011
Messaggi
5,023
Reazioni
0
Il titolo della seconda storia dell'albo è "Il Nastro", quindi è tutto regolare con la Cover B. :nfox:
Contenti voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la cronaca, il numero 3 avrà una sola cover.

 
Top