Cosa c'è di nuovo?

Occhio Di Falco | Ant-Man | Guide al primo post!

Matx96

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2010
Messaggi
4,682
Reazioni
0
Finalmente letto... CAZZOFIGATA.

 

Orys-T

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2011
Messaggi
5,023
Reazioni
0
Finalmente letto... CAZZOFIGATA.
Cristodio, il fumettaro l'aveva finito e devo aspettare il riordine, dici che fa schifo così almeno mi cala l'hype.

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
335
Medaglie
7
L'ho letto pure io qualche settimana fa.

E' tipo troppo spettacolarissimo.

 

Orys-T

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2011
Messaggi
5,023
Reazioni
0
E ho deciso di prendermi la cover B, nella cover A quella freccia dritta è bruttissima.

 

Matx96

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2010
Messaggi
4,682
Reazioni
0
Ha pure la colonna sonora consigliata d'ascoltare durante la lettura.

 

Orys-T

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2011
Messaggi
5,023
Reazioni
0
Penso che devi assolutamente comprati questo gioiellino di fumetto e lasciar stare le recensioni, dato che non valgono nulla.
Sono due settimane che impreco contro la fumetteria che per due volte non me l'ha messo da parte, mi sembra logico che lo prenda.

 

Matx96

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2010
Messaggi
4,682
Reazioni
0
"MangaForever" è il nome del sito e già la dice lunga. Poi sono gli stessi che dissero che Ultimate Spider-Man è ***** :rickds::rickds:

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,636
Reazioni
3,551
Medaglie
13
lontano anni luce dal character amato dai fan
già solo con questa frase fa capire che o non ha mai letto una serie con clint oppure non ha capito un tubo di quello che ha letto.

Ragazzi diffidate di questi pareri dozzinali:blbl:

 

Peppe Powah

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Ago 2006
Messaggi
2,380
Reazioni
0
Medaglie
5
"MangaForever" è il nome del sito e già la dice lunga. Poi sono gli stessi che dissero che Ultimate Spider-Man è ***** :rickds::rickds:
Io il sito lo seguo e di solito scrive bella roba, questa recensione proprio non so come cazz l'hanno approvata :morristend:

Comunque l'ho preso anche io (mia prima serie Marvel) e che dire, a livello visivo superba; frizzante e ironica a livello di testi, e letta con la colonna sonora consigliata è da sturbo totale, promossa al 100%.

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,636
Reazioni
3,551
Medaglie
13
Io il sito lo seguo e di solito scrive bella roba, questa recensione proprio non so come cazz l'hanno approvata :morristend:
Comunque l'ho preso anche io (mia prima serie Marvel) e che dire, a livello visivo superba; frizzante e ironica a livello di testi, e letta con la colonna sonora consigliata è da sturbo totale, promossa al 100%.
Grande Peppe:dajee:

Comunque sono l'unico che vorrebbe vedere clint e kate insieme in tutte le serie? Le loro interazioni in questa serie sono spettacolari:dajee:

 
I

id2010

L'ho comprato stamattina ed il mio primo fumetto Marvel. Devo essere sincero: le prime pagine pubblicate su Antemprima recentemente non mi avevano impressionato molto, però dopo averlo letto per intero non posso fare a meno di dire che è fatto dannatamente bene. La cosa che mi è piaciuta di più è la sceneggiatura, la quale gode di dialoghi ben pensati, per esempio:

quando Clint e Kate sono alla prima mondiale di Cirque de Nuit:

-pronta?

-certo. disinvolto, ricordati.

-ti odio. sii prudente.

-sono nata prudente.

-nata prudente. che accidenti significa?.

-significa che sono prudente. adesso shhh...

-"shhh". come osi farmi "shhh"?

-okay. ora sta' zitto.

-kate. kate? i cattivi rapinano i cattivi.

E il tutto mentre entrano in azione, quindi potete immaginare la scena!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oppure dopo, quando stanno per prendere la barca: "ecco come abbiamo rapinato i rapinatori che rapivano i rapinatori"
Inoltre, altre due aspetti mi sono piaciuti:

1. i baloon che riguardano persone che parlano in un modo che Clint non capisce come: "(roba in francese). (aspetta, forse anche in spagnolo?)

2. la vingnetta in bianco e nero quando c'è la presentazione di un nemico o di un personaggio, in uno stile che mi ricorda molto quello di Guy Ritchie in The Snatch.

Alla fine dell'albo c'è scritto che per seguire Occhio di Falco come Vendicatore posso seguire gli Avengers in rilancio con Marvel Now! e, dato che c'è ancora il n°1 sarei in tempo per prenderlo e magari seguire anche quella serie. Qualcuno che ha letto la serie che ho appena citato potrebbe dirmi se merita di essere seguita?

 
Ultima modifica:

Matx96

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2010
Messaggi
4,682
Reazioni
0
L'ho comprato stamattina ed il mio primo fumetto Marvel. Devo essere sincero: le prime pagine pubblicate su Antemprima recentemente non mi avevano impressionato molto, però dopo averlo letto per intero non posso fare a meno di dire che è fatto dannatamente bene. La cosa che mi è piaciuta di più è la sceneggiatura, la quale gode di dialoghi ben pensati, per esempio:
quando Clint e Kate sono alla prima mondiale di Cirque de Nuit:

-pronta?

-certo. disinvolto, ricordati.

-ti odio. sii prudente.

-sono nata prudente.

-nata prudente. che accidenti significa?.

-significa che sono prudente. adesso shhh...

-"shhh". come osi farmi "shhh"?

-okay. ora sta' zitto.

-kate. kate? i cattivi rapinano i cattivi.

E il tutto mentre entrano in azione, quindi potete immaginare la scena!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oppure dopo, quando stanno per prendere la barca: "ecco come abbiamo rapinato i rapinatori che rapivano i rapinatori"
Inoltre, altre due aspetti mi sono piaciuti:

1. i baloon che riguardano persone che parlano in un modo che Clint non capisce come: "(roba in francese). (aspetta, forse anche in spagnolo?)

2. la vingnetta in bianco e nero quando c'è la presentazione di un nemico o di un personaggio, in uno stile che mi ricorda molto quello di Guy Ritchie in The Snatch.

Alla fine dell'albo c'è scritto che per seguire Occhio di Falco come Vendicatore posso seguire gli Avengers in rilancio con Marvel Now! e, dato che c'è ancora il n°1 sarei in tempo per prenderlo e magari seguire anche quella serie. Qualcuno che ha letto la serie che ho appena citato potrebbe dirmi se merita di essere seguita?
Abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Te la consiglio

 
G

Guest

Io l'ho letto senza musica perchè mi piace leggere in totale silenzio :rickds:

:blbl:

 

Orys-T

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2011
Messaggi
5,023
Reazioni
0
Letto, sia senza che con colonna sonora.

L'incipit mi piace parecchio, ho sempre cercato qualcosa del genere, con tipico personaggio spaccone e pochi superpoteri.

I disegni mi sono inaspettatamente piaciuti tanto, la storia è appena partita quindi non do un parere.

Se la contende con Thor come mia testata preferita.

 

Peppe Powah

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Ago 2006
Messaggi
2,380
Reazioni
0
Medaglie
5
Che voi sappiate esce anche in edicola?

Sto mese sono al paesello e non ci sono fumetterie nel raggio di km //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
Top