Inuyasha1550
Legend of Gallowmere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensare di fare quei numeri quando non li ha fatti nemmeno l'originale (ok, il 2 ha raggiunto il miliardo) mi sembra assurdo.Varietà conferma 250M PME.
Con le ME saranno serenamente 350M+.
Gli servono qualcosa come 700M per rientrare (bene o male) nelle spese.
L'ultimo LA di Lilo&Stich aveva incassato 1B, tra l'altro poco dopo il disastro di Biancazegler, si vede che contavano anche qui di avere l'incasso facile visto anche il successo del 2Pensare di fare quei numeri quando non li ha fatti nemmeno l'originale (ok, il 2 ha raggiunto il miliardo) mi sembra assurdo.
95M di apertura globale (USA+Mondo).
250M di budget.
Be'. Abbiamo il secondo disastro dell'Estate a quanto pare.
Non mi sembra. 20M di budget produttivo, 40M di incasso alla prima settimana.Pure evil dead mi pare sia il terzo
Allora come non dettoNon mi sembra. 20M di budget produttivo, 40M di incasso alla prima settimana.
Cinemascore classico da horror (B), crollerà WoW ma coprirà tranquillamente i costi.

L'aveva già fatto con Black Adam, niente di nuovoLeggo che sto rocky abbia preso sul personale sto floppone

E quando sarà sazio di flop?L'aveva già fatto con Black Adam, niente di nuovo![]()