Ufficiale Oceania (2026)

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Pretends To Be Shocked Fake Shock GIF by AIDES

Progetto ridicolo anche solo a pensarlo

Ironico che LA PIETRA tombale dei live action Disney sarà THE ROCK.

Varietà conferma 250M PME.
Con le ME saranno serenamente 350M+.
Gli servono qualcosa come 700M per rientrare (bene o male) nelle spese.

Varietà conferma 250M PME.
Con le ME saranno serenamente 350M+.
Gli servono qualcosa come 700M per rientrare (bene o male) nelle spese.
Pensare di fare quei numeri quando non li ha fatti nemmeno l'originale (ok, il 2 ha raggiunto il miliardo) mi sembra assurdo.

Pensare di fare quei numeri quando non li ha fatti nemmeno l'originale (ok, il 2 ha raggiunto il miliardo) mi sembra assurdo.
L'ultimo LA di Lilo&Stich aveva incassato 1B, tra l'altro poco dopo il disastro di Biancazegler, si vede che contavano anche qui di avere l'incasso facile visto anche il successo del 2

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

95M di apertura globale (USA+Mondo).

250M di budget.

Be'. Abbiamo il secondo disastro dell'Estate a quanto pare.

Pure evil dead mi pare sia il terzo
Non mi sembra. 20M di budget produttivo, 40M di incasso alla prima settimana.
Cinemascore classico da horror (B), crollerà WoW ma coprirà tranquillamente i costi.

Al massimo se allarghiamo alla primavera c'é Masters of the Universe, pure quello un floppone da centinaia di M.
Diciamo che per il cinema delle grandi cifre fin'ora é stato un anno infausto, mentre al contrario i piccoli budget non hanno mai guadgnato così tanto

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Visto oggi al Cinema.

Mah, alla fine non è stato neanche tanto male, è molto simile al film originale, forse anche troppo. Adesso capisco perchè alcune persone ritengono questo film inutile :asd:

Comunque per i bambini va bene, penso che quelli presenti in sala si siano divertiti.

Ah, Dwayne Johnson con la parrucca è cringe :unsisi:

Avendo visto il film doppiato in Italiano devo dire che Fabrizio Vidale su The Rock ci sta veramente male. Lui ci prova pure a scurire un po' la voce ma il risultato è quello che è. Dal momento che hanno cambiato tutti i doppiatori italiani rispetto al film animato potevano fare lo stesso con Maui (che, per chi non lo sapesse, è l'unico ad avere la stessa voce del classico animato).

Imho il problema di questi live action è che non aggiungono nulla, anzi per certi versi vanno a sottrarre ciò che gli originali sapevano dare grazie alla componente artistica e il modo di sbizzarrirsi sulle animazioni. Laddove posso capirlo per franchise vecchiotti come il Re Leone giusto per rinnovare i diritti, su Oceania non trovo davvero il senso, specie se poi con sto film hanno avuto al prova del 9 che un film da un miliardo di incassi non è sempre replicabile in questi conversioni live action. Gli è andata bene con Stitch ma li forse era perché vuoi il periodo vuoto, vuoi che il personaggio si prestava bene anche in quel contesto, il botteghino ha premiato. Ma ehi la fortuna gira per tutti. :asd:

Edit: un miliardo il 2, pensavo che pure il primo avesse fatto quelle cifre ma vedo che si fermò a 650 milioni circa.

Leggo che sto rocky abbia preso sul personale sto floppone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro