Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non comprate più da GS online, non rispettano più i day one ormaiGamestop non ha ancora spedito
l'ho fatto solo per la steelbookNon comprate più da GS online, non rispettano più i day one ormai
Da quando? Per me è la prima volta che succede di arrivare alla release senza nemmeno la spedizione iniziata, di solito spediscono sempre due giorni prima del D1Non comprate più da GS online, non rispettano più i day one ormai
A me già due volte mi hanno saltato il day one, mentre prima consegnavano un giorno prima dal day one.Da quando? Per me è la prima volta che succede di arrivare alla release senza nemmeno la spedizione iniziata, di solito spediscono sempre due giorni prima del D1
A saperlo prima non ci prenotavo anche zelda+amiibo![]()
Io avevo smesso di farlo.Non comprate più da GS online, non rispettano più i day one ormai
L'attesa sarà ripagataIo le sto tirandoProgrammavo una bella full immersion nel weekend e avevo appena recuperato la demo per giocare il capitolo1 di Castti a modo per continuare nel gioco completo, e invece GS continua a non spedire nemmeno oggi, e dal supporto solo le risposte automatiche inutili.
E la cosa più divertente non l'ha ancora scritta nessuno.Io le sto tirandoProgrammavo una bella full immersion nel weekend e avevo appena recuperato la demo per giocare il capitolo1 di Castti a modo per continuare nel gioco completo, e invece GS continua a non spedire nemmeno oggi, e dal supporto solo le risposte automatiche inutili.
...due settimane?E la cosa più divertente non l'ha ancora scritta nessuno.
Tutti quelli che sono in questa condizione, ci sono per via di quella benedetta steelbook ... che loro non sono costretti a darti.
Scorte esaurite
Ecco.
Sarebbe veramente da "ridere" ricevere il gioco una o due settimane dopo.
Senza steelbook![]()
Non farci troppo caso....due settimane?![]()
Schreier impazzuto![]()
Però qualche review italiana ha segnalato che sostanzialmente è come il primo capitoloMa fa bene, può davvero essere uno dei JRPG dell'anno
BTW
La OST di Verdefoglia sembra quella del villaggio degli Hobbit del signore degli anelli![]()
Io il primo non l'ho giocato, quindi per me è tutto nuovo.Però qualche review italiana ha segnalato che sostanzialmente è come il primo capitolo