PS4/PS5 Octopath Traveler II

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me men che mai :facepalm:

Perché sta succedendo tutto questo male? :sadfrog:

Di questo passo finisce che manco la steelbook mandano :paura:

Non comprate più da GS online, non rispettano più i day one ormai
Da quando? Per me è la prima volta che succede di arrivare alla release senza nemmeno la spedizione iniziata, di solito spediscono sempre due giorni prima del D1 :bah:

A saperlo prima non ci prenotavo anche zelda+amiibo :facepalm2:

Da quando? Per me è la prima volta che succede di arrivare alla release senza nemmeno la spedizione iniziata, di solito spediscono sempre due giorni prima del D1 :bah:

A saperlo prima non ci prenotavo anche zelda+amiibo :facepalm2:
A me già due volte mi hanno saltato il day one, mentre prima consegnavano un giorno prima dal day one.

Ma li ho fatti correre, e richiesto il rimborso.

L’ho preso per curiosità non avendo mai giocato il primo, ma avevo voglia di un buon GDR in questo periodo.
Niente, mi ha preso fin da subito con la sua caratterizzazione ed il suo stile. Spettacolo.

Ultima modifica da un moderatore:
Io le sto tirando :ryan: Programmavo una bella full immersion nel weekend e avevo appena recuperato la demo per giocare il capitolo1 di Castti a modo per continuare nel gioco completo, e invece GS continua a non spedire nemmeno oggi, e dal supporto solo le risposte automatiche inutili.

Prima il GS spediva sempre di Mercoledì con Bartolini, così il gioco arrivava Giovedì mattina. Con un giorno di anticipo. Poi devono aver capito l'errore e hanno corretto, la loro risposta è stata:"Il gioco esce Venerdì, quindi è normale che venga spedito al day one".

Hanno ragione, scherzi, se il gioco arriva con un giorno di anticipo potrebbe venire dichiarato lo stato di emergenza :shrek: c'è la fucilazione in piazza per queste cose

Ultima modifica:
Io le sto tirando :ryan: Programmavo una bella full immersion nel weekend e avevo appena recuperato la demo per giocare il capitolo1 di Castti a modo per continuare nel gioco completo, e invece GS continua a non spedire nemmeno oggi, e dal supporto solo le risposte automatiche inutili.
L'attesa sarà ripagata :ahsisi: , ah, una cosa buona è che i punti di trama non partono in automatico, se si entra in una città in cui c'è un evento di un personaggio, ti chiede se vuoi farlo in seguito (attivandolo alla taverna), così si può girare liberamente e livellare senza problemi :sisi:, eil x2 in battaglia aiuta un poco, resta comunque una scelta discutibile il non dare Exp a quelli in "riposo" e non avere neanche nelle retrovie gli altri membri, se devi cambiare equip agli altri, bisogna sempre tornare alla locanda, scambiare i personaggi, cambiare equip di quel personaggio, e poi ricambiare ancora pg alla locanda se si vuole tornare al team che si aveva, assurda scelta; per il resto è un gioco notevole, bastava poco per renderlo semi perfetto.

E la cosa più divertente non l'ha ancora scritta nessuno.

Tutti quelli che sono in questa condizione, ci sono per via di quella benedetta steelbook ... che loro non sono costretti a darti.
Scorte esaurite :shrek:
Ecco.
Sarebbe veramente da "ridere" ricevere il gioco una o due settimane dopo.
Senza steelbook :sard:

E la cosa più divertente non l'ha ancora scritta nessuno.

Tutti quelli che sono in questa condizione, ci sono per via di quella benedetta steelbook ... che loro non sono costretti a darti.
Scorte esaurite :shrek:
Ecco.
Sarebbe veramente da "ridere" ricevere il gioco una o due settimane dopo.
Senza steelbook :sard:
...due settimane? :shrek:

Schreier impazzuto :asd:

Ma fa bene :asd: , può davvero essere uno dei JRPG dell'anno :asd:

BTW
La OST di Verdefoglia sembra quella del villaggio degli Hobbit del signore degli anelli :bruniii:
Però qualche review italiana ha segnalato che sostanzialmente è come il primo capitolo

Ho provato là demo, meravigliosa, e continuo a leggere pareri entusiastici :dsax:
Sono tentatissimo di prenderlo, ma al momento sto pieno di roba da giocare :dsax:
Sarebbe perfetto per Steam Deck miseriaccia :dsax:

Però qualche review italiana ha segnalato che sostanzialmente è come il primo capitolo
Io il primo non l'ho giocato, quindi per me è tutto nuovo. :asd:
Comuqnue ho preso tutti i PG, e sono tutti bellisismi da usare, anche se, alcuni sono un pò più forti di altri, ma in combo alcuni sinergizzano bene;
i 2 più forti secondo me sono Hikari e Ochette, il primo tira delle pigne importanti :asd: , la seconda col fatto che può catturare i mostri la rende fortissima, dato che ci sono certe bestie in giro che fanno dei danni ad area incredibili :asd: (ho trovato un Cighiale che fa dei danni assurdi :ivan: ), oltre al fatto che le sue abilità sono forti di suo pure, ma bene o male sono tutti molto belli, Thronè è velocissima e anche lei tira pigne importanti, Oswald tire delle saracche micidiali con le sue magie, è in grado di detonare anche gruppi interi :asd:, Agnea è una buffer e potenzia gli altri, anche se ha alcune skill di attacco versatili e utili, Temenos è il classico Healer con magie sacre, ma con un pò di eccleticità, e Castti è multi uso :asd: , cura, fa danno sia fisico che magico, può avvelenare il nemico, è bulky (ha una passiva che gli aumenta gli HP massimi), la migliore su cui mettere la classe inventore secondo me, l'unico per ora che non mi fa impazzire, ma che comunque ci sta è Partitio che ancora lo devo inquadrare, ma è utile dato che ruba soldi ai nemici. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro