PS4/PS5 Octopath Traveler II

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le musiche sono tutte stupende, non ce n'è una che non mi piaccia :bruniii:
Domanda: ma non esiste un modo per seguire le missioni secondarie? Intendo un segnalino che ti dica dove andare? Non mi pare di averlo visto, ma chiedo per sicurezza, magari sono cieco :asd:

Le musiche sono tutte stupende, non ce n'è una che non mi piaccia :bruniii:
Domanda: ma non esiste un modo per seguire le missioni secondarie? Intendo un segnalino che ti dica dove andare? Non mi pare di averlo visto, ma chiedo per sicurezza, magari sono cieco :asd:
Niente, anche nel primo era così.

Ma con che senso non hanno portato il primo su PlayStation? :hmm:
Boh. Forse dopo aver fatto il porting su Xbox non avevano altro tempo che sono dovuti passare tutti sul seguito.

Un pò fastidiosa come cose, troppo old style, cioè, bisogna girare completamente a caso. :asd:
Ti puoi orientare in base alla spiegazione, ti vengono forniti piccoli dettagli sulla location della side.

Siccome io non sempre ho voglia nè tempo di girare in tondo, per quanto sia brutto dirlo, seguo una piccola guida che ho trovato su YT o internet.

Ti puoi orientare in base alla spiegazione, ti vengono forniti piccoli dettagli sulla location della side.

Siccome io non sempre ho voglia nè tempo di girare in tondo, per quanto sia brutto dirlo, seguo una piccola guida che ho trovato su YT o internet.
Fammi sapere poi se c'è roba missabile. :sisi:

Fammi sapere poi se c'è roba missabile. :sisi:
No Flare non l'ho preso alla fine, rimando a Maggio almeno. Lo volevo prendere con tutto il cuore al DO, ma con HL sono ancora indietro come le balle dell'orso.
È più lungo di quanto avevo pensato.

Quindi mi sto basando sul primo. Anche nel primo non c'erano missabili (non ce n'è motivo in una struttura simile) e segnalini.

No Flare non l'ho preso alla fine, rimando a Maggio almeno. Lo volevo prendere con tutto il cuore al DO, ma con HL sono ancora indietro come le balle dell'orso.
È più lungo di quanto avevo pensato.

Quindi mi sto basando sul primo. Anche nel primo non c'erano missabili (non ce n'è motivo in una struttura simile) e segnalini.
Apposto allora, se è come il prima stiamo a cavallo.

Qualcuno ha nuove su quella merdà di GameStop? :fantozzi:

Mannaggia a me e a quella cribbio di steel (che magari nemmeno avrò) :facepalm:
Niente anche oggi. E il supporto continua con le risposte automatiche false. "il suo ordine è adesso in preparazione e presto riceverà una mail con il tracking" :shrek:

Dai negozi di gamestop 'fisici' dicono che la steelbook arriva domani, quindi forse ve lo spediscono tra oggi e domani.

Io alla fine della fiera ho disdetto tutto e preso normale (la cover a colori è bella uguale alla fine).

Niente anche oggi. E il supporto continua con le risposte automatiche false. "il suo ordine è adesso in preparazione e presto riceverà una mail con il tracking" :shrek:
Tra due settimane se si ricordano ti rispondono

Qua tutti che soffrono è io sto già a 26 ore :ryan:
Mai scelta fu più azzeccata prenderlo su Games and Movie. :asd:
501b519fcb6159c319d0cc60b00af8cc.jpg

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro