PS4/PS5 Octopath Traveler II

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quando si aggiunge un nuovo pg al party conviene subito fare la sua storia giusto?

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk
Di norma ogni capitolo della storia di un pg ha un livello consigliato. Comunque il prologo del pg appena arrivato sì.

Di norma ogni capitolo della storia di un pg ha un livello consigliato. Comunque il prologo del pg appena arrivato sì.
Livello che si è consigliato, ma, è sempre meglio avere almeno 2/3 livelli in più, sennò ti detonano. :asd:
Non è per nulla un gioco da sottovalutare.

:ivan:

FqIGYCHWwAIMs98
Ti odio

Ragazzi ho completato un capitolo nella taverna ma i pe non me li ha dati ed il livello è rimasto invariato

12 poi nel prologo del pg sono arrivato al 9.
Tornato alla partita normale era sempre al 12

Vabbè, ma è normale :asd: , pensa a tutta l'EXP serve per salire dall'1 al 9, e poi vedi dal 12 al 13 quante ne serve, praticamente non ti ha aggiunto nulla :asd: , è efficace se i livelli sono bassi, basta vedere quanta ne avevi prima di inziare il prologo, è tutta matematica. :sisi:
E comuqnue non livellate troppo prima del prologo di ciascuno che tanto non serve, visto che tutti i prologhi partono sempre al liv.1, piuttosto fateli subito appena vi da l'input.

Prima di procedere coi cap 2 conviene reclutare prima tutti e 8 i pg giusto?

Gli è piaciuto da morire. Jason sui JRPG (old school) è sempre piacevole da leggere :asd:
La sua recensione del primo oltretutto era discretamente negativa.

Ha senso comunque, OT1 faceva un po' da proof of concept per l'HD2D, mentre OT2 è un'esperienza davvero molto rifinita.

Io lo schifo! :asd:

Oggi ho pure scritto a quei coglioni di GS per sapere che dobbiamo fare.
Intanto il pulsante per cancellare l'ordine non c'è più ergo, nel caso, dovrò perdere tempo per scrivere al loro servizio clienti (o qualunque cosa sia) per farmelo cancellare e prenderlo, finalmente, altrove.

Ultima modifica:
Prima di procedere coi cap 2 conviene reclutare prima tutti e 8 i pg giusto?

Si conviene, ma non stare a impazzire troppo, anche perchè il livello di difficoltà di alcuni cap.2 sono alti, quindi per forza di cose si va prima un pò in giro giusto per esplorare.

Una nota sul gioco, non sottovalutate certi mob e i boss, all'inizio sono ok, ma quando si comincia ad arrivare intorno al livello 18/20 menano forte, e se si arriva senza essere ben equipaggiati vi tritano, ho fatto oggi un boss al 20 che avevo Thronè al 30 e gli altri intorno al 22/23, e comunque ho dovuto pensarla un attimo perchè alcuni personaggi avevano un equip debole, nulla di troppo ostico, ma non da sottovalutare ecco. :sisi:
Comunque ho su 48 ore di gioco :gogogo:

I livelli in realtà servono il giusto, è l’equipaggiamento a fare tutto il lavoro. In questo gioco l’abito fa davvero il Monaco, anzi, l’ecclesiasta :asd:

Io per adesso ne ho 5: Hikari (28) Castti (24) Partitio (24) Agnea (20) ed ultima presa Ochette (15). Ho anche un bel gruzzoletto da parte circa 97.000. devo fare un po di aquisti

Quanto e' invasivo il bisogno di farming e la quantita degli incontri casuali?
La cosa che sopporto di meno di molti dei vecchi jrpg era la mole di incontri casuali ogni metro e mezzo

Rispetto al primo lo state trovando meno o più pesante?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro