PS4/PS5 Octopath Traveler II

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'OST di questo gioco è una bomba. Mi piacciono tantissimo praticamente tutti i temi dei vari personaggi. Hanno fatto un lavorone :bruniii:

Ultima modifica:
L'OST di questo gioco è una boma. Mi piacciono tantissimo praticamente tutti i temi dei vari personaggi. Hanno fatto un lavorone :bruniii:
Nishiki ha un talento mostruoso. Ovunque va regala perle musicali di estrema qualità, sia nei 2 Octopath Traveler, sia in Final Fantasy VII Remake (Ghoul è suo, ma ha fatto altri) e persino nell'anime di Azur Lane (il tema di Enterprise pure è splendida)
Date un Final Fantasy a quell'uomo!

Ultima modifica:
Aggiunti al party anche Ochette e Osvald.Adesso iniziano le crisi esistenziali su chi portare in giro e chi lasciare indietro...
Al momento ho parcheggiato Partitio e inserito Osvald.Il mio party è: Hikari, Osvald, Castti e Agnea.Ora recluto gli ultimi due e procedo.Ho anche sbloccato la classe "inventore" ma non saprei a chi affidarla, al momento.

P.S.
Ho affrontato una specie di gatto con un sacco sulle spalle e, una volta battuto, mi ha dato tantissimi punti esperienza.Ho portato Osvald al 15 in un attimo :asd:
Immagino siano incontri randomici, giusto?

Ultima modifica:
Aggiunti al party anche Ochette e Osvald.Adesso iniziano le crisi esistenziali su chi portare in giro e chi lasciare indietro...
Al momento, ho parcheggiato Partitio e inserito Osvald.Il mio party è: Hikari, Osvald, Castti e Agnea.Ora recluto gli ultimi due e procedo.Ho anche sbloccato la classe "inventore" ma non saprei a chi affidarla, al momento.

P.S.
Ho affrontato una specie di gatto con un sacco sulle spalle e, una volta battuto, mi ha dato tantissimi punti esperienza.Ho portato Osvald al 15 in un attimo :asd:
Si e hanno una schivata molto alta per cui alle volte non riesci a seccarli prima che scappino, sono un po' come gli slime di Dragon Quest.

P.S.
Sono l'equivalente degli Slime grigi di Dragon Quest

Dopo 10 ore ho reclutato l'inquisitore e devo dire che al momento è il personaggio più interessante del gruppo - devo ancora reclutare mercante, cacciatrice, danzatrice. Stasera termino il suo prologo.

Curiosa invece la scelta di piazzare addirittura 2 capitoli in blocco per Osvald. Immagino che quelli successivi durino di più.

Ho trovato infinite la prima classe secondaria e mi sembra un po' op sul guerriero.

Dopo 10 ore ho reclutato l'inquisitore e devo dire che al momento è il personaggio più interessante del gruppo - devo ancora reclutare mercante, cacciatrice, danzatrice. Stasera termino il suo prologo.

Curiosa invece la scelta di piazzare addirittura 2 capitoli in blocco per Osvald. Immagino che quelli successivi durino di più.

Ho trovato infinite la prima classe secondaria e mi sembra un po' op sul guerriero.
La prima classe secondaria qual è?
L'inventore?

Dovrebbe essere la più immediata da sbloccare.

La prima classe secondaria qual è?
L'inventore?

Dovrebbe essere la più immediata da sbloccare.
Si è quella. Le mosse default fanno già una strage sui trash mob.

E a parte l'inventore ho anche un setup che in pratica, se esploro di notte, dà un buff ai pg ed un debuff ai nemici ad ogni incontro casuale. Un pò troppo op questa roba, infatti in 13 ore zero game over. Aspettiamo tizi più tosti.

Godo come un maiale.Ero convinto che fosse andato male e la cosa mi rendeva tristissimo perché è una piccola perla.Spero le vendite aprano le porte ad un terzo capitolo o ad una nuova saga :sisi:
Finchè si pende (i siti italiani specialmente) dalle labbra di gente come Khan Khan, non si avrà mai un quadro realistico delle cose.

Godo come un maiale.Ero convinto che fosse andato male e la cosa mi rendeva tristissimo perché è una piccola perla.Spero le vendite aprano le porte ad un terzo capitolo o ad una nuova saga :sisi:
Come ti dissi è solo più lento del primo perché è uno degli anni più densi della storia e perché non ha la novità dell'essere il primo del genere stilistico e una delle prime esclusive switch. Ma sta andando bene comunque. Realisticamente ha venduto più di Forspoken costando forse un quinto.

OT, parlando di Forspoken sto notando che su twitter molti ci stanno giocando praticamente solo ora e lo stanno apprezzando. Speriamo ci sia un rialzo delle vendite anche là.
/OT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro