U
Utente cancellato 22604
Bello ma devo giocare seriamente ancora al primo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho capitoOctopath Traveler II details Throne the Thief, Temenos the Cleric, secondary jobs, and support skills
![]()
Octopath Traveler II details Throne the Thief, Temenos the Cleric, secondary jobs, and support skills
Publisher Square Enix and developer Acquire have released new information and screenshots for Octopath Traveler II introducing the tales of Osvald the Scholar and Partitio the Merchant, and water t…www.gematsu.com
Octopath Traveler II details Throne the Thief, Temenos the Cleric, secondary jobs, and support skills
![]()
Publisher Square Enix and developer Acquire have released new information and screenshots for Octopath Traveler II introducing the tales of Osvald the Scholar and Partitio the Merchant, and water t…www.gematsu.com
Non lo sonoSi, sarei interessato ma il primo? So essere uscito solo su Switch...sono collegati i due titoli giusto?
Non lo sono ma il primo é uscito pure su Xbox e PC.Si, sarei interessato ma il primo? So essere uscito solo su Switch...sono collegati i due titoli giusto?
In OT2 Le storie seguiranno strutture meno formulaiche e dopo l'introduzione coinvolgeranno più personaggiSto giocando il primo su Xbox e mi sta piacendo parecchio. Questo entra nei futuri acquisti di sicuro. Spero solo che colleghino un po' le varie storie fra loro che nel primo sembra di giocare a 8 storie completamente separate.
OttimoIn OT2 Le storie seguiranno strutture meno formulaiche e dopo l'introduzione coinvolgeranno più personaggi![]()
Quella era l'unica cosa che non mi piaceva nel primo, giocone in arrivo quindiIn OT2 Le storie seguiranno strutture meno formulaiche e dopo l'introduzione coinvolgeranno più personaggi![]()
Ma anche qui è così?Del primo capitolo mi pesava troppo dover continuamente far girare il party e stare a livellare in zone svantaggiose, perchè i membri fuori squadra non guadagnavano EXP. Non prenderei il secondo solo per questa scelta di game design di quarant'anni fa.
È quello che sto aspettando di sapereMa anche qui è così?
Si, anch'io sto trovando questa cosa parecchio fastidiosa, visto che ti obbliga a perdere parecchio tempo per livellare i PG rimasti indietroDel primo capitolo mi pesava troppo dover continuamente far girare il party e stare a livellare in zone svantaggiose, perchè i membri fuori squadra non guadagnavano EXP. Non prenderei il secondo solo per questa scelta di game design di quarant'anni fa.