PS4/PS5 Octopath Traveler II

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Octopath Traveler II details Throne the Thief, Temenos the Cleric, secondary jobs, and support skills​

Non ho capito :hmm:
Ma sono delle aggiunte per questa versione?

O stanno semplicemente presentando i job presenti?

Octopath Traveler II details Throne the Thief, Temenos the Cleric, secondary jobs, and support skills​

Per ora Osvald è il pg. che mi ispira di più, essere doppiato da Joji Nakata poi è un boost tremendo :gogogo:

Si, sarei interessato ma il primo? So essere uscito solo su Switch...sono collegati i due titoli giusto?

Ecco un po di sample della OST.
Alcune tracce mi han ricordato molto lo stile di Mitsuda, lui cmq è molto bravo. Yasunori Nishiki.

Ultima modifica:
Sto giocando il primo su Xbox e mi sta piacendo parecchio. Questo entra nei futuri acquisti di sicuro. Spero solo che colleghino un po' le varie storie fra loro che nel primo sembra di giocare a 8 storie completamente separate.

Sto giocando il primo su Xbox e mi sta piacendo parecchio. Questo entra nei futuri acquisti di sicuro. Spero solo che colleghino un po' le varie storie fra loro che nel primo sembra di giocare a 8 storie completamente separate.
In OT2 Le storie seguiranno strutture meno formulaiche e dopo l'introduzione coinvolgeranno più personaggi :sisi:

In OT2 Le storie seguiranno strutture meno formulaiche e dopo l'introduzione coinvolgeranno più personaggi :sisi:
Quella era l'unica cosa che non mi piaceva nel primo, giocone in arrivo quindi :unsisi:

Del primo capitolo mi pesava troppo dover continuamente far girare il party e stare a livellare in zone svantaggiose, perchè i membri fuori squadra non guadagnavano EXP. Non prenderei il secondo solo per questa scelta di game design di quarant'anni fa.

Del primo capitolo mi pesava troppo dover continuamente far girare il party e stare a livellare in zone svantaggiose, perchè i membri fuori squadra non guadagnavano EXP. Non prenderei il secondo solo per questa scelta di game design di quarant'anni fa.
Ma anche qui è così?

Ultima modifica:
OP

Si, anch'io sto trovando questa cosa parecchio fastidiosa, visto che ti obbliga a perdere parecchio tempo per livellare i PG rimasti indietro :facepalm2: Speriamo davvero che la tolgano sta cosa senza senso nel 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro