PS4/PS5 Octopath Traveler II

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non penso di provarla, tanto so già che il gioco mi piacerà e poi sto ancora giocando al primo :asd:

Ho provato al volo solo l'inizio di 2 personaggi, a parte i villaggi che sono stupendi e gli effetti grafici migliorati e i dettagli dell’enviroment rispetto al primo (l'acqua vera) ma le musiche... da pelle d'oca ragà.

Volendo si può salvare e riprendee alla release.

Ultima modifica:
Voglio assolutamente provarla, non credo di andare di d1 ma è un sicuro recupero futuro.

Provato un po' giusto per curiosità skippando il filmato introduttivo per non farmi spoiler. Visivamente è una gioia per gli occhi, in 4K/60fps buca lo schermo. Rispetto al primo hanno fatto passi da gigante.
Un paio di screenshots della città iniziale della speziale. Che spettacolo.
nrIP33y.jpg

d5qRWC3.jpg

Skippo la demo tranquillamente, voglio giocarlo con meno info possibili.

Provato un po' giusto per curiosità skippando il filmato introduttivo per non farmi spoiler. Visivamente è una gioia per gli occhi, in 4K/60fps buca lo schermo. Rispetto al primo hanno fatto passi da gigante.
Un paio di screenshots della città iniziale della speziale. Che spettacolo.
nrIP33y.jpg

d5qRWC3.jpg
Che spettacolo!Se non avessi già preso Hogwarts e prenotato Ishin mi ci sarei fiondato senza manco pensarci :campione:

Ho fatto una piccola clip del villaggio di uno dei personaggi, puoi anche spostarti in acqua con la barchetta.

E si, su ps5 visivamente è incredibbole.

Favoloso.

Chissà se poi porteranno anche il primo su PS4-PS5 :hmm:

Graficamente su PS5 è clamoroso, ho cancellato la vecchia prenotazione e l'ho rifatta :asd: Il 4K, i 60 fps, le texture pixel art in alta risoluzione, gli effetti sofisticati come il dof bokeh e l'ao... non posso rinunciarci dopo averli provati nella demo.

Graficamente su PS5 è clamoroso, ho cancellato la vecchia prenotazione e l'ho rifatta :asd: Il 4K, i 60 fps, le texture pixel art in alta risoluzione, gli effetti sofisticati come il dof bokeh e l'ao... non posso rinunciarci dopo averli provati nella demo.

Cerchi i pro delle due versioni?

e088604b-572a-46ce-9460-849856854893-screen-shot-2022-03-01-at-121933-pm.jpg

Provo anche io la demo và,anche se sicuramente non lo prenderò mai in questo periodo che sto intasato come non so cosa in quanto a uscite :asd:

Già il primo su SeriesX è bello da vedere, ma si nota la sua genesi da gioco Switch. Questo invece sembra tanta roba già dai video, quindi posso immaginare direttamente su TV :predicatore:

Ho provato al volo solo l'inizio di 2 personaggi, a parte i villaggi che sono stupendi e gli effetti grafici migliorati e i dettagli dell’enviroment rispetto al primo (l'acqua vera) ma le musiche... da pelle d'oca ragà.

Volendo si può salvare e riprendee alla release.
Quindi il save è trasportabile nel gioco finale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro