blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,130
Io non penso di provarla, tanto so già che il gioco mi piacerà e poi sto ancora giocando al primo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che spettacolo!Se non avessi già preso Hogwarts e prenotato Ishin mi ci sarei fiondato senza manco pensarciProvato un po' giusto per curiosità skippando il filmato introduttivo per non farmi spoiler. Visivamente è una gioia per gli occhi, in 4K/60fps buca lo schermo. Rispetto al primo hanno fatto passi da gigante.
Un paio di screenshots della città iniziale della speziale. Che spettacolo.
![]()
![]()
Ho fatto una piccola clip del villaggio di uno dei personaggi, puoi anche spostarti in acqua con la barchetta.
E si, su ps5 visivamente è incredibbole.
Ormai il treno è passatoFavoloso.
Chissà se poi porteranno anche il primo su PS4-PS5![]()
Con SQEX tutto è possibileOrmai il treno è passato![]()
Graficamente su PS5 è clamoroso, ho cancellato la vecchia prenotazione e l'ho rifattaIl 4K, i 60 fps, le texture pixel art in alta risoluzione, gli effetti sofisticati come il dof bokeh e l'ao... non posso rinunciarci dopo averli provati nella demo.
Sono schiavo della scatola di plastica purtroppoCerchi i pro delle due versioni?
![]()
Sono schiavo della scatola di plastica purtroppo![]()
Quindi il save è trasportabile nel gioco finale?Ho provato al volo solo l'inizio di 2 personaggi, a parte i villaggi che sono stupendi e gli effetti grafici migliorati e i dettagli dell’enviroment rispetto al primo (l'acqua vera) ma le musiche... da pelle d'oca ragà.
Volendo si può salvare e riprendee alla release.
Yes.Quindi il save è trasportabile nel gioco finale?