PS4/PS5 Octopath Traveler II

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ora sono salito ancora. Ed anche i soldi aumentano. (620.353)

0d7ff8ce49bbace8e7b76f396a4daa4f.jpg

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

Comunque se anche qui ci sono i second job vi consiglio di recuperarli al più presto, per ampliare le possibilità di un PG
Avoja, già fatto :asd:, ne ho uno che è fortissimo :asd:
Comunque
La fine del capitolo è stata micidiale, la storia di Rose mi ha colpito dentro :bruniii: , non voleva nessun potere special, niente di niente, alla fine è stata la storia di una madre malata che voleva soltanto vedere crescere la propria figlia :bruniii:
Non provavo emozioni così forti da To The Moon, e leggo e sento in giro che la storia non è un granche, fino ad ora è molto valida, con dei picchi notevoli.

Avoja, già fatto :asd:, ne ho uno che è fortissimo :asd:
Comunque
La fine del capitolo è stata micidiale, la storia di Rose mi ha colpito dentro :bruniii: , non voleva nessun potere special, niente di niente, alla fine è stata la storia di una madre malata che voleva soltanto vedere crescere la propria figlia :bruniii:
Non provavo emozioni così forti da To The Moon, e leggo e sento in giro che la storia non è un granche, fino ad ora è molto valida, con dei picchi notevoli.
Anche io presi tutti. Mi dai qualche consiglio?

Anche io presi tutti. Mi dai qualche consiglio?

Più che altro vedi su chi funziona meglio cosa, vedi i parametri cosa aumentano, o se si vuole sperimentare si può creare di tutto, non c'è un vero e proprio modo di fare i PG, è molto versatile e libero su quello, sta a te scegliere. :sisi:

Più che altro vedi su chi funziona meglio cosa, vedi i parametri cosa aumentano, o se si vuole sperimentare si può creare di tutto, non c'è un vero e proprio modo di fare i PG, è molto versatile e libero su quello, sta a te scegliere. :sisi:
Bene bene. Nel frattempo ho levellato un altro po. Una zona è proprio adatta e se escono i mobbetti speciali fai 3/4 liv per volta
Ora ho 700.000 e finalmente posso comprare una cosa davvero utile

Bene bene. Nel frattempo ho levellato un altro po. Una zona è proprio adatta e se escono i mobbetti speciali fai 3/4 liv per volta
Ora ho 700.000 e finalmente posso comprare una cosa davvero utile

Maronn, secondo me sta andando troppo spedito :asd: , io ho più ore di te e sto intorno al liv30. :asd:

Maronn, secondo me sta andando troppo spedito :asd: , io ho più ore di te e sto intorno al liv30. :asd:
La cosa assurda è che a parte i cap1 di tutti i pg non ho fatto altro. Ho trovato questo posto per levellare e con la tattica giusta mi sto dando alla pazza gioia
Il principale è al 55. Il più basso al 41.
Ma ora basta cosi. Si va avanti

La cosa assurda è che a parte i cap1 di tutti i pg non ho fatto altro. Ho trovato questo posto per levellare e con la tattica giusta mi sto dando alla pazza gioia

Hai esagerato secondo me, adesso i boss della storia li distruggerai senza problema :sowhat: , io cerco sempre di essere intorno al livello richiesto per fare una storia, almeno c'è un minimo di sfida, sennò non c'è gusto ad asfaltare tutti.

Hai esagerato secondo me, adesso i boss della storia li distruggerai senza problema :sowhat: , io cerco sempre di essere intorno al livello richiesto per fare una storia, almeno c'è un minimo di sfida, sennò non c'è gusto ad asfaltare tutti.
Forse hai ragione.
Allora basta cosi dai. Altrimenti davvero aro tutti. Ora però devo solo trovare dei buoni equip. Li se me andranno un bel po' di soldi se devo comprare poi armi a go go

Dicci il tuo segreto piuttosto :asd:
Dove livelli?

Ogni capitolo di storia come vi sembra? Più sciolti e piacevoli?

Ragazzi ma state a parlare solo di livellaggio e farming :asd:

Spero che non sia questo l'intrattenimento principale del gioco

Provata la demo. Non mi é dispiaciuto ma non lo prenderei mai a prezzo pieno. Spero che a differenza del primo scenda di prezzo ben bene.

Superate le 65 ore, Throné al 52, gli altri intorno al 40, la difficoltà comincia a essere un pó più dura, un paio di boss mi hanno dato filo da torcere anche se avevo un paio di livelli in più del livello consigliato, cioè 34, (tranne Throné che era al 48)ed ero equipaggiato bene.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Superate le 65 ore, Throné al 52, gli altri intorno al 40, la difficoltà comincia a essere un pó più dura, un paio di boss mi hanno dato filo da torcere anche se avevo un paio di livelli in più del livello consigliato, cioè 34, (tranne Throné che era al 48)ed ero equipaggiato bene.

Come dicevamo appunto, i livelli non contano granché: quelli delle missioni finali di ogni storia chiedono il 45, ma se non ci vai preparato bene come equipaggiamento, puoi essere anche al 90 ma vieni piallato male :asd:

Anche io sono intorno alle 65 ore ho hikari al 75, Ochette al 73 e gli altri tra il 60 e il 55 (il più basso)
Credo anche di aver trovato una classe segreta. Solo la prima abilità da sbloccare richiede 2000 PC

Per ora le ho assegnate cosi

Hikari (Milite) > Cacciatore
Agnea (Artista) > Mercante
Oswald (Sapiente) > Classe segreta (non voglio spoilerare)
Castti (Speziale) > Milite
Temenos (Ecclesiasta) > Sapiente
Thronè (Furfante) > Artista
Ochette (Cacciatrice) > Furfante
Partitio (Mercante) > Inventore

Non so se ho fatto bene. Ma mi ci trovo abbastanza.

Ultima modifica:
Anche io sono intorno alle 65 ore ho hikari al 75, Ochette al 73 e gli altri tra il 60 e il 55 (il più basso)
Credo anche di aver trovato una classe segreta. Solo la prima abilità da sbloccare richiede 2000 PC

Per ora le ho assegnate cosi

Hikari (Milite) > Cacciatore
Agnea (Artista) > Mercante
Oswald (Sapiente) > Classe segreta (non voglio spoilerare)
Castti (Speziale) > Milite
Temenos (Ecclesiasta) > Sapiente
Thronè (Furfante) > Artista
Ochette (Cacciatrice) > Furfante
Partitio (Mercante) > Inventore

Non so se ho fatto bene. Ma mi ci trovo abbastanza.

Dimmi pure che classe è, quelle più o meno le so già :sisi:
Comunque
la classe maestro d'armi
è devastante :asd: , ho tirato un critico da 36000 :asd: (serve l'abilità finale del Milite che permette di andare oltre i 9999), ho praticamente quasi shottato un boss. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro