xbox One Octopath Traveler | SG: 9.0 | GAME PASS |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
11 Set 2014
Reazioni
3,191
LNfMkon.png

INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox One, Switch, PC
  • Lista Obiettivi: 88 (1000G)

VIDEO:
Trailer ufficiale di lancio

IMMAGINI:
ss_d9c13a8f046e48ae57a2f2d6d134850410fe4932.600x338.jpg

ss_f2d62d746b4733802516c7f76120246ee3e29327.600x338.jpg

ss_4e3218569723259a23262ec23cb0ebb6226e46b2.600x338.jpg

ss_fe9f05cf35e6b4d561c5be76a8b93726ab6be517.600x338.jpg

ss_f8c0ed58526a891786a3df07b71f8151428fd43a.600x338.jpg

ss_1f77510857d899639f49ea1da2bd55d7ea07e37a.600x338.jpg

ARTICOLI:

Ultima modifica da un moderatore:
Scrivo qui perché non trovo il topic di Octopath :asd: Da questa live, mi sembra giri a 60fps su SeX (immagino anche su S). Forse, e dico forse, Square non ha fatto un mero porting da Switch come con Dragon Quest :asd:

Fatta la prima oretta con Primrose, assurdo che un gioco di questo livello esca al D1 sul Pass, senza parole :asd: graficamente delizioso e mi sento abbastanza sicuro nel confermare i 60fps su SeS (e quindi anche SeX)

L'ho iniziato anche io.
Sapete qual è la differenza nel sentire la storia dall'inizio ogni qualvolta si recluta un nuovo personaggio?

Credo che semplicemente ti perdi un po' di fondamenti della storia di ogni personaggio

Ho visto, c'è un breve scorcio esplicativo.
Meglio, pensavo che venisse ripetuto in toto l'incipit del gioco come se quel personaggio fosse stato scelto in principio.

Lo consigliate?
Se ne fece un gran parlare quando uscì su Switch.... A me attira più che altro perchè se ho visto bene dovrebbe essere uno di quei giochi che si possono giocare tranquillamente un po' su console e un po' su PC.
Domanda seria: come se la cava se paragonato ad altri JRPG presenti nel Game Pass?

per ora gli unici difetti che ho trovato sono la lentezza dei dialoghi a comparire sullo schermo e la mappa che serve per capire solo se devi andare su giu destra o sinistra

Lo consigliate?
Se ne fece un gran parlare quando uscì su Switch.... A me attira più che altro perchè se ho visto bene dovrebbe essere uno di quei giochi che si possono giocare tranquillamente un po' su console e un po' su PC.
Domanda seria: come se la cava se paragonato ad altri JRPG presenti nel Game Pass?
Come impressione iniziale ti dico che sembra molto difficile rispetto alla media. Comunque direi consigliato, non sarà un capolavoro ma come jrpg è valido stando a chi l'ha giocato ai tempi

Iniziato, lo volevo provare da parecchio, che dire, per ora ottime impressioni, stilisticamente è molto piacevole ( solo i personaggi li avrei preferiti più definiti) le musiche mi paiono ottime, sulla storia poco da dire, troppo presto, il gameplay mi pare ottimo, con buone idee, magari sarebbe più utile almeno capire l'energia dei nemici, ma probabilmente avrò un abilità piu in la, bisogna capire il bilanciamento però, per ora ho 3 personaggi, ed il terzo boss qualche grattacapo me lo ha dato, per ora in ogni caso son morto solo in un duello di 4 stelle dopo oltre 10 minuti di lotta ( anche qui sapere l'energia dei nemici servirebbe piu per sapere almeno se si stanno facendo veri danni ai nemici o solo il solletico)

Iniziato, lo volevo provare da parecchio, che dire, per ora ottime impressioni, stilisticamente è molto piacevole ( solo i personaggi li avrei preferiti più definiti) le musiche mi paiono ottime, sulla storia poco da dire, troppo presto, il gameplay mi pare ottimo, con buone idee, magari sarebbe più utile almeno capire l'energia dei nemici, ma probabilmente avrò un abilità piu in la, bisogna capire il bilanciamento però, per ora ho 3 personaggi, ed il terzo boss qualche grattacapo me lo ha dato, per ora in ogni caso son morto solo in un duello di 4 stelle dopo oltre 10 minuti di lotta ( anche qui sapere l'energia dei nemici servirebbe piu per sapere almeno se si stanno facendo veri danni ai nemici o solo il solletico)
C'è l'abilità di Cyrus, analisi, che ti fa vedere le debolezze del nemico e i suoi punti vita, ma se fai abbastanza danni, capisci dal colore del nome e da come "lampeggia" in nemico più o meno a che punto sei

C'è l'abilità di Cyrus, analisi, che ti fa vedere le debolezze del nemico e i suoi punti vita, ma se fai abbastanza danni, capisci dal colore del nome e da come "lampeggia" in nemico più o meno a che punto sei
Dal colore del nome?
Avevo fatto caso al nome in rosso a volte, debbo darci un occhiata.
Sono appena all'inizio, poco più di 3h di gioco e 3 personaggi arruolati (penso di prenderli tutti prima di continuare con la storia principale)

12h, quel che temevo sta succedendo, ho fatto il primo capitolo di tutti e 8 i personsggi, ora però mi consiglia lv 22 minimo e nessuno dei miei personaggi è a quel livello, il principale infatti è al 19 e gli altri tra 12 e 16.
Non sarebbe un grosso problema se non fosse che anche se uno se la cava pure le battaglie casuali durano 10/20 minuti.
Mi toccherà livellare un po' ed è una cosa che non mi piace fare, spero che non si ripresebti il problema nel prossimo capitolo.

12h, quel che temevo sta succedendo, ho fatto il primo capitolo di tutti e 8 i personsggi, ora però mi consiglia lv 22 minimo e nessuno dei miei personaggi è a quel livello, il principale infatti è al 19 e gli altri tra 12 e 16.
Non sarebbe un grosso problema se non fosse che anche se uno se la cava pure le battaglie casuali durano 10/20 minuti.
Mi toccherà livellare un po' ed è una cosa che non mi piace fare, spero che non si ripresebti il problema nel prossimo capitolo.
Ti conviene tenerti un gruppo di 3 predefinito, e cambi il quarto in base al personaggio di cui devi fare il capitolo. In questo modo anche se il quarto sarà sempre di livello più basso, hai gli altri 3 che saranno di livello simile tra loro e all'incirca del livello che ti viene consigliato per il capitolo!
Almeno io fino ad ora non sto avendo problemi in questa maniera (sono con il secondo capitolo completato di tutti)

Ti conviene tenerti un gruppo di 3 predefinito, e cambi il quarto in base al personaggio di cui devi fare il capitolo. In questo modo anche se il quarto sarà sempre di livello più basso, hai gli altri 3 che saranno di livello simile tra loro e all'incirca del livello che ti viene consigliato per il capitolo!
Almeno io fino ad ora non sto avendo problemi in questa maniera (sono con il secondo capitolo completato di tutti)
Si in effetti farò cosi, staseea o domani livello e poi vediamo
Sicuro il personaggio che è il cavaliere e penso la maga non li tolgo, debbo decidere il terzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro