Switch OCTOPATH TRAVELER

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Idem, mi si arrotola la lingua pronunciandolo
:sard:

Era ora comunque, spero esca questo anno :sisi:

E' letteralmente il ritorno della serie SaGa dopo tipo decenni :asd:

Mi attizza moltissimo, le idee alla base di SaGa mi son sempre piaciute, poi le realizzazioni un po' meno, ma ai ragazzi di BD si da fiducia.

devo dire che il trailer mi ha messo molta curiosità, comunque secondo me è un gioco che merita. aspetto con ansia le vostre impressioni sulla demo. :D

ma la demo???? dai l'unica cosa buona di sto direct indecente nn rovinatemela :sard:

sullo shop nn c'è

Lo stile lo adoro e mi ispira soprattutto la componente RPG che influenza il proprio percorso nel mondo di gioco, sembra molto intrigante :sisi:

Mi piace molto lo stile adottato, l'idea di modificare la storia a seconda del personaggio che scegli all'inizio mi pare ottima domani scarico la demo.

Non avevo capito che il gioco fosse sviluppato dalla Acquire (Tenchu, Shinobido, Way of the Samurai ecc) e non dai Silicon Studio (Bravely serie, 3D Dot Game Heroes), sono rimasto un po' shockato. :morris82:

Comunque provato un 15 minuti, per ora non posso dire molto se non che è stranissimo col cavaliere duellare con chiunque e lasciarli stramazzati a terra, ho

battuto il vecchio capovillaggio, ci sono rimasto male per come si fa ownare :rickds:

Dai, il """successo""" di I Am Setsuna ha fatto svegliare un po' nintendo per quanto riguarda l'investimento nella localizzazione di generi di nicchia come gli RPG (non tripla A s'intende, infatti Xenoblade ad esempio è stato sempre Multi 5) :ahsisi:

Tra l'altro, oltre alla lingua italiana, c'è anche il dual audio (giapponese/inglese) :ivan:

Sì ma che ci vuole a chiamarlo Final Fantasy Octopath Traveler?

Cmon Square.

No vabbè pure la demo di POT (lol, erba)

Domani scarico questo e l'update di ARMS.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro