Switch OCTOPATH TRAVELER

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque gente mi sorprende come molti non si sian resi conto che questo è Bravely Default 3!! Cioè, è palese!:rickds:

:predicatore:

non vado pazzo per la combo pixel-art + profondità
, ma non sembra niente male!
Idem e anzi a essere sincero mi disturba pure parecchio :tristenev:

Comunque gente mi sorprende come molti non si sian resi conto che questo è Bravely Default 3!! Cioè, è palese!:rickds:
In effetti il titolo con quel "project! iniziale lascia MOOOOLTI dubbi

Ma hanno confermato che è provvisorio?

Il titolo ha un art style che mi incuriosisce un botto, ma per ora si conosce pochino, si aspettano più informazioni :)

Il titolo ha un art style che mi incuriosisce un botto, ma per ora si conosce pochino, si aspettano più informazioni :)
La storia insegna che se metti "project" davanti ad un titolo quel titolo diventa provvisorio :asd:

Ho rivisto il trailer e mi ispira troppo, il tutto mi fa pensare a un GDR che nella filosofia è simile a un gioco di ruolo da tavolo, dove ti costruisci il personaggio e decidi tu dove andare e il caso determinerà chi incontrerai, quali avventure affronterai, insomma una completa libertà nel vivere la tua avventura :nev:

Spero che all'E3 mostrino altro materiale e poi un titolo definitivo perché Octopath (anche qui rimando a più vie che si possono percorrere) Traveler è abbastanza bruttino :asd:

La storia insegna che se metti "project" davanti ad un titolo quel titolo diventa provvisorio :asd:
Vero, come è anche vero che ci sono decine di titoli che hanno il "project" nel nome.

Bisogna precisare un paio di cose: il gioco non è in sviluppo presso Silicon Studio ma da team Asano di Square-Enix, che ha collaborato negli sviluppi dei due Bravely, e l'artwork è di Naoki Ikushima :sisi:

Bisogna precisare un paio di cose: il gioco non è in sviluppo presso Silicon Studio ma da team Asano di Square-Enix, che ha collaborato negli sviluppi dei due Bravely, e l'artwork è di Naoki Ikushima :sisi:
Oltre alla collaborazione nei due BD, cos'altro avrebbero fatto?

Quindi è il primo vero banco di prova per il team. Interessante, vediamo come si sviluppa.

Il trailer è belloccio.

Assolutamente no
Ah ok allora avvisate yonkers e gli altri :asd:

Che poi non ho capito perché non fare direttamente bravely 3 considerataa fama già acquisita del brand

Ah ok allora avvisate yonkers e gli altri :asd:
Che poi non ho capito perché non fare direttamente bravely 3 considerataa fama già acquisita del brand
Non è il team che ha sviluppato BD.

Tra l'altro non è detto che non si sviluppa comunque eh.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo so ma infatti non lo avevo immaginato io il riferimento a bravely :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Ma qual é io curriculum di questo studio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro