Switch OCTOPATH TRAVELER

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I silicon non erano a lavoro con il Sakaguchi? Magari fanno un bravely che non si chiama bravely con lui :asd: In un bravely 3 però ci spero, i suoi bellissimi sfondi meritano finalmente una risoluzione decente per essere apprezzati :sisi:

Comunque a me il gioco ispira un botto, la pixel art è fiqa e nostalgica, ci sono i job pare (!) e l'art style è molto derivato da Akihiko e ricorda FFT/Tactics Ogre/Vagrant/FFXIV quindi io ci vado a nozze :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
secondo è uscito da poco più di un anno, penso che vogliano prendersi una pausa visto anche che third lo svilupperanno su switch al 99%.

questo è praticamente il sequel spirituale di 3d.games heroes, in salsa jrpg :asd:

Due scan da Famitsu

tumblr_ojzfydzbhr1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_ojzfydzbhr1vsb5ezo2_1280.jpg

È roba già vista nel trailer, però si vede il nome dell'illustratore Naoki Ikushima, lo stesso dei Bravely se non ricordo male :nev:

Due scan da Famitsu

tumblr_ojzfydzbhr1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_ojzfydzbhr1vsb5ezo2_1280.jpg

È roba già vista nel trailer, però si vede il nome dell'illustratore Naoki Ikushima, lo stesso dei Bravely se non ricordo male :nev:
niente da dire, sto stile a me piace da morire, speriamo di avere altre informazioni nel più breve tempo possibile

Questo mi intrippa parecchio :predicatore:

Speriamo in una release PAL nel 2017, e per *** cambiassero nome al gioco :sard:

Bellissimi i disegni e bellissima la grafica. Mi ispira infinitamente di più dei bravely a livello artistico.

La grafica pixellata a me ricorda final fantasy 6...

Interessante, lo terrò d'occhio

Chi ci vede bravely default in questo gioco non so che marca di champagne abbia bevuto a capodanno :asd: Del quasi niente che abbiamo visto sappiamo che è in 2D e che è in pixel art, e boh, bravely non ha nessuna delle due cose :asd:

Chi ci vede bravely default in questo gioco non so che marca di champagne abbia bevuto a capodanno :asd: Del quasi niente che abbiamo visto sappiamo che è in 2D e che è in pixel art, e boh, bravely non ha nessuna delle due cose :asd:
ammetto che pure a me non ricorda molto Bravely, qualcosa nell'atmosfera c'è (e vabè ovviamente nel chara des) ma nulla che mi faccia pensare "è il sequel spirituale" :asd:

Il disegnatore però è lo stesso. La similitudine sta tutta qui

Project Octopath Traveler will have a stage show at TGS on September 23 at 9:55 AM

Spero gli abbiano dato un nome decente però.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro