Switch OCTOPATH TRAVELER

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Interessante l'intervista:ahsisi:

I dubbi sulle storie permangono però, da come risponde nella intervista sembra che si giochi solo una storia Delle 8 presenti
Effettivamente questa cosa mi lascia un po' perplesso:sisi:

 
I dubbi sulle storie permangono però, da come risponde nella intervista sembra che si giochi solo una storia Delle 8 presenti
beh alla peggio ci gioca la storia da 8 angolazioni diverse, sarebbe comunque parecchio rigiocabile.

ammettendo che duri 20 ore la storia se moltiplicato per 8 sarebbero comunque 160 ore :asd:

 
I dubbi sulle storie permangono però, da come risponde nella intervista sembra che si giochi solo una storia Delle 8 presenti
Come avevo scritto sopra vedo un po' troppo difficile mescolare la storia di 8 personaggi, ne sarebbero usciti pazzi :asd:

Saranno storie sulle 10 ore staccate tra loro dove si potrà arruolare gli altri personaggi :sisi:

 
Come avevo scritto sopra vedo un po' troppo difficile mescolare la storia di 8 personaggi, ne sarebbero usciti pazzi :asd: Saranno storie sulle 10 ore staccate tra loro dove si potrà arruolare gli altri personaggi :sisi:
secondo me semplicemente sono storie che si intrecciano e finiscono tutte con lo stesso obbiettivo comune.

Comunque si vedrà come sarà sono abbastanza sicuro che uscira un jrpg interessante.

 
(resending)

Square Enix at earnings press conference 1:

-No big title releases planned Jan-Mar, meaning DQ11 for west, Octopath would be in FY18 (from April) or after

-Feel Japan-made RPG getting positive feedback these days for their design and stories

— Takashi Mochizuki (@mochi_wsj) 6 febbraio 2018

Qundi prima di marzo il gioco non uscirà... chissà se riusciranno a pubblicarlo in primavera come dichiarato all'annuncio :morristend:
 
Era abbastanza prevedibile che non uscisse entro Marzo.

Spero almeno per Maggio.

:predicatore:

 
Copio qui ciò che è emerso dall'ultimo numero di Famitsu:

Gli otto protagonisti non avranno storie simili perché il team vuole che il giocatore viva esperienze differenti

• Gli altri sei protagonisti avranno lavori diversi da Orberic (spadaccino) e Primrose (ballerino)

• Orberic e Primrose sono stati scelti per la demo perché i loro punti di partenza sono più vicini agli altri membri del party

• Ogni protagonista avrà diversi punti di partenza, pertanto potrebbe esserci un gap nella difficoltà di progresso

• Il team sta cercando il bilanciamento, ma non vuole che qualsiasi personaggio abbia la stessa difficoltà, perché così sarebbe noioso

• La demo ha superato un milione di download a livello mondiale

• La demo è stata pubblicata perché pensavano che limitandosi a condividere le immagini e i trailer non venisse trasmesso il divertimento che si prova nel gioco

• Più dell'80% dell'utenza d'oltreoceano ha trovato il gioco interessante

• C'è stato un utente che ha vinto contro un personaggio non giocante di alto livello in un duello, e un altro che ha sconfitto tutti i clienti del bar

• Il team si aspettava che venisse raggiunto il primo obiettivo, non si aspettava il secondo

• La musica, realizzata dal compositore Yasunori Nishiki, è stata recepita molto bene

• I giocatori d'oltreoceano hanno lamentato la difficoltà di lettura del testo, perché l'interfaccia utente è basata sulla versione giapponese, che verrà corretta

• Le lamentele maggiori hanno riguardato il movimento lento della mappa e l'assenza del viaggio rapido

• Entrambe queste funzionalità sono state implementate, con il movimento più rapido e il viaggio rapido tra le città

• I giocatori hanno giudicato la schermata troppo scura, pertanto gli sviluppatori stanno aggiungendo degli indicatori per i percorsi e delle strade più grandi

• Ci sarà una funzionalità Event Skip, così come l'abilità di consultare liberamente eventi che sono già stati visti

• Alcuni hanno trovato il battle system monotono e con tempistiche lente, perciò gli sviluppatori stanno riducendo i turni dei personaggi

• Il programma è di pubblicare il gioco nel corso del 2018

 
Ultima modifica da un moderatore:
Copio qui ciò che è emerso dall'ultimo di Famitsu:Gli otto protagonisti non avranno storie simili perché il team vuole che il giocatore viva esperienze differenti

• Gli altri sei protagonisti avranno lavori diversi da Orberic (spadaccino) e Primrose (ballerino)

• Orberic e Primrose sono stati scelti per la demo perché i loro punti di partenza sono più vicini agli altri membri del party

• Ogni protagonista avrà diversi punti di partenza, pertanto potrebbe esserci un gap nella difficoltà di progresso

• Il team sta cercando il bilanciamento, ma non vuole che qualsiasi personaggio abbia la stessa difficoltà, perché così sarebbe noioso
Molto interessanti questi punti, sono d'accordo con tutte le scelte che hanno fatto finora.Da quel che dicono pare che considerino le varie avventure come a se stanti, quindi niente parte finale che si sblocca finendole tutte? Chissà ma ho fiducia in loro :sisi:

 
Però l'idea di alcune run più difficili di altre è bella, è come dare un selettore di difficoltà senza fartelo pesare :sisi:

Comunque imho le varie storie dei personaggi le gestiranno che il filone principale va' a parare sempre in un punto ma in base a chi scegli all'inizio ci sarà anche una sorta di seconda trama, o almeno spero sia così, sarebbe un po' riduttivo giocare Olberic, trovare il tizio che cerca e sbam, fine gioco

 
Copio qui ciò che è emerso dall'ultimo numero di Famitsu:Gli otto protagonisti non avranno storie simili perché il team vuole che il giocatore viva esperienze differenti

• Gli altri sei protagonisti avranno lavori diversi da Orberic (spadaccino) e Primrose (ballerino)

• Orberic e Primrose sono stati scelti per la demo perché i loro punti di partenza sono più vicini agli altri membri del party

Ogni protagonista avrà diversi punti di partenza, pertanto potrebbe esserci un gap nella difficoltà di progresso


• Il team sta cercando il bilanciamento, ma non vuole che qualsiasi personaggio abbia la stessa difficoltà, perché così sarebbe noioso


• La demo ha superato un milione di download a livello mondiale

• La demo è stata pubblicata perché pensavano che limitandosi a condividere le immagini e i trailer non venisse trasmesso il divertimento che si prova nel gioco

• Più dell'80% dell'utenza d'oltreoceano ha trovato il gioco interessante

• C'è stato un utente che ha vinto contro un personaggio non giocante di alto livello in un duello, e un altro che ha sconfitto tutti i clienti del bar

• Il team si aspettava che venisse raggiunto il primo obiettivo, non si aspettava il secondo

• La musica, realizzata dal compositore Yasunori Nishiki, è stata recepita molto bene

• I giocatori d'oltreoceano hanno lamentato la difficoltà di lettura del testo, perché l'interfaccia utente è basata sulla versione giapponese, che verrà corretta

• Le lamentele maggiori hanno riguardato il movimento lento della mappa e l'assenza del viaggio rapido

• Entrambe queste funzionalità sono state implementate, con il movimento più rapido e il viaggio rapido tra le città

• I giocatori hanno giudicato la schermata troppo scura, pertanto gli sviluppatori stanno aggiungendo degli indicatori per i percorsi e delle strade più grandi

• Ci sarà una funzionalità Event Skip, così come l'abilità di consultare liberamente eventi che sono già stati visti

• Alcuni hanno trovato il battle system monotono e con tempistiche lente, perciò gli sviluppatori stanno riducendo i turni dei personaggi

Il programma è di pubblicare il gioco nel corso del 2018
Queste sono le belle notizie :gab::gab:

 
Copio qui ciò che è emerso dall'ultimo numero di Famitsu:Gli otto protagonisti non avranno storie simili perché il team vuole che il giocatore viva esperienze differenti

• Gli altri sei protagonisti avranno lavori diversi da Orberic (spadaccino) e Primrose (ballerino)

• Orberic e Primrose sono stati scelti per la demo perché i loro punti di partenza sono più vicini agli altri membri del party

• Ogni protagonista avrà diversi punti di partenza, pertanto potrebbe esserci un gap nella difficoltà di progresso

• Il team sta cercando il bilanciamento, ma non vuole che qualsiasi personaggio abbia la stessa difficoltà, perché così sarebbe noioso

• La demo ha superato un milione di download a livello mondiale

• La demo è stata pubblicata perché pensavano che limitandosi a condividere le immagini e i trailer non venisse trasmesso il divertimento che si prova nel gioco

• Più dell'80% dell'utenza d'oltreoceano ha trovato il gioco interessante

• C'è stato un utente che ha vinto contro un personaggio non giocante di alto livello in un duello, e un altro che ha sconfitto tutti i clienti del bar

• Il team si aspettava che venisse raggiunto il primo obiettivo, non si aspettava il secondo

• La musica, realizzata dal compositore Yasunori Nishiki, è stata recepita molto bene

• I giocatori d'oltreoceano hanno lamentato la difficoltà di lettura del testo, perché l'interfaccia utente è basata sulla versione giapponese, che verrà corretta

• Le lamentele maggiori hanno riguardato il movimento lento della mappa e l'assenza del viaggio rapido

• Entrambe queste funzionalità sono state implementate, con il movimento più rapido e il viaggio rapido tra le città

• I giocatori hanno giudicato la schermata troppo scura, pertanto gli sviluppatori stanno aggiungendo degli indicatori per i percorsi e delle strade più grandi

• Ci sarà una funzionalità Event Skip, così come l'abilità di consultare liberamente eventi che sono già stati visti

• Alcuni hanno trovato il battle system monotono e con tempistiche lente, perciò gli sviluppatori stanno riducendo i turni dei personaggi

• Il programma è di pubblicare il gioco nel corso del 2018

Ottime notizie:predicatore:

 
Settembre jrpgioso allora. Con questo vado di D1

Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk

 
Altro che aprile :asd: meta’ estate...riescono pure a farmi passare la voglia di acquistarlo

 
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