Switch OCTOPATH TRAVELER

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
LUGLIO JRPGIOSOO Sì!!

Che poi un anno e mezzo a chiamarlo Project Octopath Traveler e poi il vero nome è....Octopath Traveler:patpat:

Meh, sono indeciso, al momento lo metto da parte, bisogna vedere il prezzo.

Uguale come tutti i giochi :ahsisi:

Non vedo perché debba costare diversamente :tristenev:

Al 90% saranno i soliti 60. Se vogliono fare i carini :fiore: sarà 50. È un gioco su cui stanno investendo molto

Speravo un po’ prima come data, però va bene così l’importante è averne fissata una adesso :gab:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sinceramente darò priorità ad altro...se non erro in estate escono già shining resonance e ys8

la cosa degli scontri casuali nn mi va giù e quindi prendo prima quelli :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
in ogni dal video mandato prima confermata traduzione in italiano e doppiaggio in giap e eng

Per quanto mi riguarda data perfetta:stema:

D1 tranquillo e sereno in Estate..

Alla according to plan :unsisi:

La demo era già in ita :sad2:
Vero non me lo ricordavo:asd:In ogni caso contentissimo per il job system, sono questi i jrpg che mi scimmiano di più: asd:

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Vabbè la demo mi aveva già stra convinto, la data nel nulla cosmico estivo+ la limited meravigliosa hanno fatto il resto :ivan:

nella Limited europea manca il CD :sad:
Già, gli americani hanno la versione migliore a sto giro. Speriamo almeno che sia prezzata decentemente, anche se da Square Enix c'è da aspettarsi il contrario.

Già, gli americani hanno la versione migliore a sto giro. Speriamo almeno che sia prezzata decentemente, anche se da Square Enix c'è da aspettarsi il contrario.
più che altro per fortuna non hanno messo statuette. Dopo quella robaccia della collector di breavely default avevo paura :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro