Switch OCTOPATH TRAVELER

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Credo avessero detto di no, ed in ogni caso presumo abbiano cambiato e ribilanciato alcune cose(mi pare avessero detto di voler fare qualche modifica in seguito ai feedback della demo)quindi importando i personaggi ti perderesti l'esperienza "vera" :sisi:
Ottimo, menomale che mi sono fermato :asd:

Inviato dalla Loggia Nera

Al casa albero hanno detto 50-60 ore per finirlo con gli otto personaggi, 80-100 con le sottostorie.

Per la demo di domani potrei aver capito male che stavo giocando: puoi giocarla per tre ore (?), e porti i progressi nella versione finale del gioco che sarà in pre-purchase tra oggi e domani nell’eshop

Al casa albero hanno detto 50-60 ore per finirlo con gli otto personaggi, 80-100 con le sottostorie.
Per la demo di domani potrei aver capito male che stavo giocando: puoi giocarla per tre ore (?), e porti i progressi nella versione finale del gioco che sarà in pre-purchase tra oggi e domani nell’eshop
Nel direct avevano detto che i salvataggi della demo sono trasportabili nella versione completa :sisi:

La longevità fa davvero ben sperare, per fare 80-100 ore vuol dire che di content ne hanno messo parecchio, io spero in tanti dungeon e boss opzionali su cui doversi scervellare per portare a casa la vittoria

La longevità fa davvero ben sperare, per fare 80-100 ore vuol dire che di content ne hanno messo parecchio, io spero in tanti dungeon e boss opzionali su cui doversi scervellare per portare a casa la vittoria

già.. oltre alla narrativa, che spero sia un filo superiore alla saga bravely mi auguro anch'io un po' di contenuti secondari post game belli impegnativi che in giochi del genere sono la manna:sisi:

già.. oltre alla narrativa, che spero sia un filo superiore alla saga bravely mi auguro anch'io un po' di contenuti secondari post game belli impegnativi che in giochi del genere sono la manna:sisi:
Solo un filo? Bravely narrativa ok per metà gioco, ma comunque una storiella/scusa per mazzuolare roba e basta, la seconda metà da calci nelle palle :asd:

Mi aspetto molto ma molto di più sinceramente :ahsisi:

Occhio che la Square nei tempi che dichiara nei suoi giochi, tiene conto che li gioca un bradipo :sard:

Perchè con i vecchi final fantasy ho imparato che se dice 50 ore di trama, all fine ne avrai 30 ore, 80/100 ore per il 100 % probabilmente saranno un'ottantina :stema:

Comunque mi sembra più che buona la longevita, ancora mi vengono i brividi per Eternal sonata (che non è fatto da square ovviamente) :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Nel direct avevano detto che i salvataggi della demo sono trasportabili nella versione completa :sisi:
chiedo per sicurezza: varrà anche per la versione fisica vero? non solo per quella digitale spero

Non male come longevità:morris82:

io proverò la demo perchè immagino sia + vicina al prodotto finale...ma giusto per capire quanto gli scontri casuali incidono sul gioco

al 90% rimane che nn lo prendo

Avevo capito bene, nella descrizione della demo c’è scritto che si può giocare per tre ore. :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro