Non so se sia un difetto dato che hanno sentito il bisogno di mettere questa skill, aspettandosi che venga utilizzata dopotutto... però la situazione crea confusione.
Ora ad esempio sono da Alfyn, il livello consigliato per gli ultimi tre prologhi è il 12 e intanto ho Olberic al 19, Prim e Tressa al 17 e Cyrus al 12. In teoria è un party già "troppo forte", ma ho appena reclutato Ophilia che sta ancora al 10 (sostituendola a Prim) e a breve per far entrare Alfyn dovrò cacciare fuori Tressa, con risultato che mi ritroverò di colpo con un party "scarso" e con Olberic non sostituibile già al 20 che farà tutto quanto da solo probabilmente (e già il boss di Ophilia l'ho trovato fastidiosamente facile, non ha fatto nemmeno in tempo a usare quello che immagino fosse un attacco al termine di un conto alla rovescia, l'ho inesorabilmente fatto fuori prima).
Non so, spero che una volta finiti i Capitoli 1 la situazione si equilibri un pochetto, come anche il divario di livello tra i personaggi spero si appiani ruotandoli spesso in battaglia, compreso quello del leader. Per il momento sono abbastanza confuso