Switch OCTOPATH TRAVELER

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A Ophilia e Cyrus fate imparare l’abilità dell’artista che fa recuperare PA ad ogni turno e quella del mercante che dimezza il consumo.

Potrete spammare magie a costo zero. :asd:

preso, domani sera mi arriva ... non vedo l'ora di mettermi alla prova con qualche bel boss potente come ho visto in qualche video

Comunque io ho sempre l'hype di fine capitolo per vedere lo speite da battaglia enorme dei boss, soprattutto quelli umani mi piacciono un botto

sarebbe stato fighissimo avere anche i pg principali come boss con sti sprite belli grandi

Ah, cosa simpatica che ho notato, in giro per le città se ci fate caso si trovano dei nonnetti che se sfidati hanno il massimo della forza, ho come il presentimento che siano proprio 8, prequel incoming? Anche perché in alcuni dialoghi/ispezioni si fa riferimento ad 8 viaggiatori ormai anziani :sisi:

Comunque io ho sempre l'hype di fine capitolo per vedere lo speite da battaglia enorme dei boss, soprattutto quelli umani mi piacciono un bottosarebbe stato fighissimo avere anche i pg principali come boss con sti sprite belli grandi

Ah, cosa simpatica che ho notato, in giro per le città se ci fate caso si trovano dei nonnetti che se sfidati hanno il massimo della forza, ho come il presentimento che siano proprio 8, prequel incoming? Anche perché in alcuni dialoghi/ispezioni si fa riferimento ad 8 viaggiatori ormai anziani :sisi:
Quoto, anch'io apprezzo molto gli sprite grandi dei boss, peccato che quelli dei protagonisti rimangono minuscoli ahah

Interessante la cosa degli anziani, sicuramente da farci riflessione, bisognerebbe provare a sconfiggerne uno per vedere cosa succede, ma al livello attuale riesco al massimo a battere qualcuno di livello 4/5/6 e neanche al primo turno :asd:

Comunque fa ridere che certi recensori abbiano finito le 8 storie in 40 ore... Se va bene si stanno ancora terminando i vari capitoli 3 dopo quelle ore

Il percorso per raggiungere il bosco nel Capitolo 2 di H'aanit è qualcosa di incredibile, nonostante fossi over livellato mi è uscito contro una pantera enorme che con due colpi mi ha mandato la squadra ko :asd:

Comunque fa ridere che certi recensori abbiano finito le 8 storie in 40 ore... Se va bene si stanno ancora terminando i vari capitoli 3 dopo quelle ore
Quoto, io sono a 47 ore circa e ancora devo finire l'ultimo Capitolo 2, c'è da dire che me la sto prendendo con molta calma comunque :ahsisi:

Sono sicuro che nessun recensore ha finito il gioco :asd:

Infatti è presente un dungeon finale che

unisce tutte le storie
che a nessuna recensione ha menzionato... anzi, affermavano il contrario

Ma infatti i recensori non le hanno finite le storie, solo una hanno fatto :asd:

Sono sicuro che nessun recensore ha finito il gioco :asd:

Infatti è presente un dungeon finale che

unisce tutte le storie
che a nessuna recensione ha menzionato... anzi, affermavano il contrario
Avoglia Luca, ho letto 3 recensioni che affermavano proprio di aver fatto solo una delle 8 storie. Poi grazie che c'è il grinding, grazie che c'è scarsissima interazione tra i personaggi, neanche puoi giudicarlo dal punto di vista narrativo e dei collegamenti, hai giocato una storia cosa pretendi? :asd:

Probabilmente neanche hanno visto tutta la mappa e fatto le missioni secondarie e la parte finale per ovvie ragioni.

Ultima modifica da un moderatore:
io ho affascinato uno di questi vecchi con primrose, in battagia fa 5k di danno :asd:

Finiti tutti i Capitoli 2, adesso mi prendo una bella pausa dalla storia e mi esploro tutti i luoghi secondari delle prime e delle seconde città che finora ho saltato completamente, nel frattempo livello un'altro po' in vista dei Capitoli 3 :ahsisi:

Finiti tutti i Capitoli 2, adesso mi prendo una bella pausa dalla storia e mi esploro tutti i luoghi secondari delle prime e delle seconde città che finora ho saltato completamente, nel frattempo livello un'altro po' in vista dei Capitoli 3 :ahsisi:
Sono più o meno al tuo stesso punto. Su che livelli ti attesti tu?

Voi a che livello medio del party avete iniziato i capitoli 2? Io sono appena arrivato a Sacristallo, ma i mob lungo la strada mi hanno semi-disintegrato :asd: Mi sa che mi conviene usare l'abilità di Therion per farmi un po' di equipaggiamento discreto.

Voi a che livello medio del party avete iniziato i capitoli 2? Io sono appena arrivato a Sacristallo, ma i mob lungo la strada mi hanno semi-disintegrato :asd: Mi sa che mi conviene usare l'abilità di Therion per farmi un po' di equipaggiamento discreto.
Io finendo i capitoli 2, me ne mancano 4 :sisi: ho cyrus al liv. 33 poi il resto 26-27 quelli in panchina 23-24, togli un 4-5 livelli ciascuno e così più o meno ho iniziato il primo capitolo 2 :sisi:

Io finendo i capitoli 2, me ne mancano 4 :sisi: ho cyrus al liv. 33 poi il resto 26-27 quelli in panchina 23-24, togli un 4-5 livelli ciascuno e così più o meno ho iniziato il primo capitolo 2 :sisi:
Io ho Olberic al 27 e tutti gli altri al 19-20, forse mi conviene farmare uno o due livelli oltre all'equip allora. Anche perché se i mob mi menano così male, non voglio immaginare cosa faranno i boss :rickds:

Grazie per l'info :fiore:

Ho finito il prologo di H'annit. E' fortissima:morristend: Stupenda come ambientazione la foresta:nev: Ora andrò da Ophilia ed infine da Cyrus. Prima però voglio esplorare qualche dungeon.

Sono più o meno al tuo stesso punto. Su che livelli ti attesti tu?
Intorno al livello 35 con tutti i personaggi :ahsisi:

Io ho Olberic al 27 e tutti gli altri al 19-20, forse mi conviene farmare uno o due livelli oltre all'equip allora. Anche perché se i mob mi menano così male, non voglio immaginare cosa faranno i boss :rickds:

Grazie per l'info :fiore:
Certi nemici casuali ti fanno un danno estremo :asd: aumenta un po' di livello ma soprattutto compra dell'equipaggiamento!

Madonna che rottura i boss finali di Tressa e Primrose, il primo aveva un cazzo di attacco che faceva 5-6 colpi da 1500-2000 a raffica, il secondo se non avete un grosso quantitativo di oggetti diventa tipo impossibile ed anche avendolo è na rottura assurda

Finito il prologo di Olberic, nulla di originale nella sua storia, però nella sua semplicità mi sta interessando. Non vedo l'ora di proseguire e vedere come si evolve la storia del personaggio, un guerrierio in cerca di risposte da un suo vecchio compagno (o nemico).

Mi piace l'abilità di Olberic che consente di sfidare la maggior parte dei NPC e abitanti dei villaggi (mi pare sia questa la sua abilità giusto?).

CS semplice, ma dinamico, interessante la caratteristica legata al fattore di Dominio sugli avversari. In campo contro più nemici questa caratteristica richiede maggior strategia.

Insomma, un combat system a turni delizioso.

Artisticamente è stupendo. Nulla da dire.

Provato in dock ed è uno schifo, assolutamente da giocare in portatile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro