Switch OCTOPATH TRAVELER

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì, senza l'abilità è da quello che capisci indicativamente quanta vita rimane ai nemici.
cmq nn sono un grandissimo amante degli jrpg anche se a 38 anni mi pare di vedere cambiati i miei gusti in favore di questo genere

in portatile poi...

questo è un sinor gioco, musiche favolose, bellissima atmosfera e un sitema di combattimento che cerca di farti usare un po il cervello

sono all inizio proprio ma l impatto e strapositivo

Ultima modifica da un moderatore:
cmq nn sono un grandissimo amante degli jrpg anche se a 38 anni mi pare di vedere cambiati i miei gusti in favore di questo genere

in portatile poi...

questo è un sinor gioco, musiche favolose, bellissima atmosfera e un sitema di combattimento che cerca di farti usare un po il cervello

sono all inizio proprio ma l impatto e strapositivo
Neanch'io sono un grande fan del genere ma come te sto apprezzando davvero molto Octopath, non credevo che un sistema di combattimento così semplice potesse essere anche così appagante e divertente.

ok pero ho notato che il nome del nemico cambia colore da bianco, giallo, Rosso a seconda di quanta energia gli resta
Esatto, quindi almeno un'indicazione ce l'hai.

Comunque è un gioco stupendo, io ci ho giocato per almeno 105 ore :P

ragazzi, finalmente ho finito  tutte   storie,  so che ... 

C'è  un altro  finale, ho diversi a livello 65, e  altri a livello 50 ,riesco? ho devo livellare di brutto? 

tra l'altro 

dove cavolo si trova  Kit devo consegnarli il lapislazzuli, non riesco a trovarlo a Cresponda 

ragazzi, finalmente ho finito  tutte   storie,  so che ... 

C'è  un altro  finale, ho diversi a livello 65, e  altri a livello 50 ,riesco? ho devo livellare di brutto? 

tra l'altro 

dove cavolo si trova  Kit devo consegnarli il lapislazzuli, non riesco a trovarlo a Cresponda 
Io ti consiglierei di portati tutti quanti al 60, le persone che intendi classare come Comandante e Negromante anche quale livellino in più, ma quest'ultimo punto non è essenziale.

Per quanto riguarda l'altra domanda,

Kit non si trova in una città, si trova su un percorso vicino alla spiaggia, uno di quelli che porta da Cresponda verso Granporto.

ho scoperto una cosa che mi ha reso felice... considerata la magnificenza della colonna sonora che oserei definire forse la migliore nella storia dei videogiochi insieme a quella di nier automata, speravo ci fosse modo di ascoltare le tracce senza la necessità di dover comprare il cd e spendere una cifra...ebbene con mia estrema sorpresa ho scoperto che nel diario si possono riprodurre gli episodi do ciascun eroe e quindi le ost che li accompagnano

e quindi sono felicissimo perche otre ad essere un gioco strepitoso ne potro ascoltare le magnifiche musiche quando voglio...

ho scoperto una cosa che mi ha reso felice... considerata la magnificenza della colonna sonora che oserei definire forse la migliore nella storia dei videogiochi insieme a quella di nier automata, speravo ci fosse modo di ascoltare le tracce senza la necessità di dover comprare il cd e spendere una cifra...ebbene con mia estrema sorpresa ho scoperto che nel diario si possono riprodurre gli episodi do ciascun eroe e quindi le ost che li accompagnano

e quindi sono felicissimo perche otre ad essere un gioco strepitoso ne potro ascoltare le magnifiche musiche quando voglio...
Anche su YouTube puoi ascoltarle, di tutti i videogiochi del mondo. :asd:

Io ti consiglierei di portati tutti quanti al 60, le persone che intendi classare come Comandante e Negromante anche quale livellino in più, ma quest'ultimo punto non è essenziale.

Per quanto riguarda l'altra domanda,

Kit non si trova in una città, si trova su un percorso vicino alla spiaggia, uno di quelli che porta da Cresponda verso Granporto.
ok grazie :)  

ho portato cyrus con me, e adesso ho incontrato ophilia...la magia, la poesia, le note commuoventi di una musica malinconica che fa drizzare i peli sulla pelle...se a 39 anni riesco ad emozionarmi cosi vorrei ringraziare chi ancora pensa a seminare un idea per far crescere sentimenti, anche in un videogioco...

mi sembra di portarli davvero con me questi personaggi, come se ognuno di loro fosse la parte necessaria di un unico messaggio...da comporre un po alla volta...non oserei trovare il coraggio di criticare qualsiasi eventuale difetto steutturale, sarebbe un oltraggio al coraggio di saper creare qualcosa che dentro di se ha un anima...ancora oggi....

ragazzi ma per quanto riguarda..  (spoiler gioco)

il finale segreto, è lunghissimo fare tutti i boss senza salvare  :paura: mi devo tenere tre ore libere! 

ragazzi ma per quanto riguarda..  (spoiler gioco)

il finale segreto, è lunghissimo fare tutti i boss senza salvare  :paura: mi devo tenere tre ore libere! 
Si è lunghissimo... Io ci ho provato 1 volta... Ho sconfitto tutti quelli prima e poi ci sono arrivata.... E dopo un lungo combattimento sono morta xD quindi mi son detta per ora passo... Quando avrò voglia alleneró di più certi personaggi e poi rientrerò. 

Ps. Come faccio a fare i messaggi sotto spoiler???? Ho cercato di scrivere il meno specifico possibile xD

Si è lunghissimo... Io ci ho provato 1 volta... Ho sconfitto tutti quelli prima e poi ci sono arrivata.... E dopo un lungo combattimento sono morta xD quindi mi son detta per ora passo... Quando avrò voglia alleneró di più certi personaggi e poi rientrerò. 

Ps. Come faccio a fare i messaggi sotto spoiler???? Ho cercato di scrivere il meno specifico possibile xD
c'è il tasto nella barra blu "nascondi contenuto" :asd: cmq  ah ecco, cavoli..tosto ma avevi sbloccato tutte le classi segrete? perché fanno veramente tanto male

c'è il tasto nella barra blu "nascondi contenuto" :asd: cmq  ah ecco, cavoli..tosto ma avevi sbloccato tutte le classi segrete? perché fanno veramente tanto male
Si ho sbloccato tutte le classi, anche le 4 segrete

Ragazzi domanda banale: perché  non posso cambiare il mio starter ? Ho scelto alfyn, ho quasi finito di reclutare tutti i personaggi.

Peccato. È un po' limitativa come opzione.  Considerando poi  che sono 4 capitoli per ogni storia...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro