Saga Octopath Traveler

• Autore discussione Autore discussione Arylon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Annunciato Octopath Traveler II per PS5, PS4, Switch e PC che uscirà il 24 Febbraio 2023:

Annunciato Octopath Traveler II per PS5, PS4, Switch e PC che uscirà il 24 Febbraio 2023:

Spero che non sia strettamente collegato al primo…sennò no sense totale ritrovarci su ps4/5 solo il secondo capitolo

Nuovo trailer per Octopath Traveler II:

Nuovi dettagli per Octopath Traveler II:

Nuovo trailer per Octopath Traveler II:

Qui abbiamo nuovi dettagli:

Nel II hanno per caso detto se stavolta i pg fuori team guadagnano EXP in combattiento?

Porca miseria ste scelte di game design da medioevo
Penso che Geddoe intendesse che non hanno ancora fatto sapere nulla di questa cosa, non che effettivamente solo i pg in squadra guadagneranno exp come nell primo Octopath...
Io spero che abbiano cambiato dai :bruniii:

Penso che Geddoe intendesse che non hanno ancora fatto sapere nulla di questa cosa, non che effettivamente solo i pg in squadra guadagneranno exp come nell primo Octopath...
Io spero che abbiano cambiato dai :bruniii:
This^^

Nuovi dettagli per Octopath Traveler II:

Qui abbiamo un nuovo trailer:

Comunque, colpa mia che l'ho scoperta solo nel 2022, ma davvero, ad oggi, mi chiedo come abbiamo potuto paragonare il primo octopath a FF VI e non ai SaGa. Bha. Mi sfugge!

Comunque, colpa mia che l'ho scoperta solo nel 2022, ma davvero, ad oggi, mi chiedo come abbiamo potuto paragonare il primo octopath a FF VI e non ai SaGa. Bha. Mi sfugge!
Ipotizzo che sia l'unico metro di paragone per tanti.
I SaGa sono sempre stati titoli di nicchia.

Like a priori.
Ora si aspetta l'uscita.

Trailer per la demo di Octopath Traveler II:

Lo sto provando sia su Switch che Pc. La grafica sembra simile ma quel che si nota abbastanza, prevedibilmente direte voi, è la definizione e la fluidità maggiore sul pc (risoluzione + fino a 120 fps). I 120 fps sono avviamente superflui in un gioco del genere ma si fanno apprezzare nelle scene d'azione e di transizione. D'altra parte il gioco è forse troppo nitido passando da Switch a PC e per certi versi preferisco lo schermo piccolo Nintendo. Per me sarà comunque un problema, nel senso che vorrei la boxed da collezione ma gradisco anche i miglioramenti pc. L'ideale sarebbe giocarlo su Deck - che non ho :D

Scaricata la demo, dopo aver finito dead space lo proverò…non avendo giocato il primo non mi sono chiare due cose:
1)stesso mondo o addirittura sequel oppure è una saga alla ff?
2)scegliendo un protagonista rispetto ad un altro la marco-storia cambia o cambia solo prologo e finale? (questa domanda più che altro riferita al primo visto che il secondo non è ancora uscito ma credo conserverà la struttura)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro