Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ok, ma io volevo giocarlo su Ps3 col pad Ps come feci 15 anni fa su PsOne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Il remake ha senso solo per la nostalgia perché graficamente io preferivo il vecchio, o meglio, le opere voglio gustarmele originali, era meglio un nuovo capitolo a questo punto.Speriamo che esca retail per Pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma alla fine il gioco è sempre quello, solo più bello da vedere e più pulito graficamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi ok, ma io volevo giocarlo su Ps3 col pad Ps come feci 15 anni fa su PsOne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Il remake ha senso solo per la nostalgia perché graficamente io preferivo il vecchio, o meglio, le opere voglio gustarmele originali, era meglio un nuovo capitolo a questo punto.
Perché io preferisco giocarmeli come sono stati concepiti all'epoca, ad esempio qui manca il passaggio di schermate, ok è più fluido ma non è come in origine.Ma alla fine il gioco è sempre quello, solo più bello da vedere e più pulito graficamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque non capisco il motivo per cui non dovresti scaricarlo dal PSN, visto che se lo vuoi giocare con il pad PS3 è l'unico modo
tra praticamente un annooooooooooooooooooooooooooQuando esceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Circa 365 giorni se vogliamovedere tutto rosa, però dati i 21 slittamenti di Stranger's Wrath non si sa mai. :morristend:Quando esceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()