PS4 Oddworld: Abe's Oddysee - New 'n' Tasty

• Autore discussione Autore discussione TOMMY_YMMOT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
meraviglioso:morris82:

Bellissimo il video, ma manca ancora un anno circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Speriamo che esca retail per Pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Si ok, ma io volevo giocarlo su Ps3 col pad Ps come feci 15 anni fa su PsOne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Il remake ha senso solo per la nostalgia perché graficamente io preferivo il vecchio, o meglio, le opere voglio gustarmele originali, era meglio un nuovo capitolo a questo punto.

Si ok, ma io volevo giocarlo su Ps3 col pad Ps come feci 15 anni fa su PsOne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Il remake ha senso solo per la nostalgia perché graficamente io preferivo il vecchio, o meglio, le opere voglio gustarmele originali, era meglio un nuovo capitolo a questo punto.
Ma alla fine il gioco è sempre quello, solo più bello da vedere e più pulito graficamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non capisco il motivo per cui non dovresti scaricarlo dal PSN, visto che se lo vuoi giocare con il pad PS3 è l'unico modo

Ultima modifica da un moderatore:
Ma alla fine il gioco è sempre quello, solo più bello da vedere e più pulito graficamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque non capisco il motivo per cui non dovresti scaricarlo dal PSN, visto che se lo vuoi giocare con il pad PS3 è l'unico modo
Perché io preferisco giocarmeli come sono stati concepiti all'epoca, ad esempio qui manca il passaggio di schermate, ok è più fluido ma non è come in origine.

In DD neanche se mi pagano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che titolo di merd@ però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho reucperato

abe's oddyssee psone

abe's exoddus psone

oddworld stranger xbox

munch's oddysee xbox

da molto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questo remake sinceramente non mi serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Era da anni che non lo dicevo...

MIO AL FOTTUTISSIMO D1 :Onilink:

Muoio in mala maniera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Rianimatemi quando esce che ad attenderlo vivo non ci riesco

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho mai giocato un capitolo della saga, forse è la volta buona:asd:.

Madonna ma è STUPENDO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E' proprio LUI, con grafica faiga, lo VOGLIO, ORA, SUBITO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Certo che il 2013 non è mai stato così lontano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Il trailer mi ha riportato alla mente tantissimi ricordi, non vedo l'ora di mettere le mani su questo nuovo gioiellino e aspettare futuri seguiti se mai ci saranno.

Oddworld è tornato. [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mamma mia... E' qualcosa di... SUPERBO!!!

Attendevo un remake da anni!!!

images

Pubblicità
Pubblicità
Indietro