PS4 Oddworld: Abe's Oddysee - New 'n' Tasty

• Autore discussione Autore discussione TOMMY_YMMOT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Muoio felice. Uccidetemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E' uguale al primo Oddworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Game of The Year 2013 :ivan:

Così andrebbero rifatti TUTTI i remake, grafica ultrapowa ma giocabilità visuale e meccaniche di gioco intatte con piccole varianti, altrimenti si fa un gioco nuovo e buonanotte.

Ultima modifica:
1x0uvu.png

2gdu6w.png

3qvuv0.png

467un1.png

5dpult.png

6arukf.png

Mio al lancio.

ragazzi non so se l'avete visto ma

:clap::clap::clap: bellissimooo

Se c'era qualcosa che mancava veramente tanto a questa generazione videoludica erano gli Oddoworld Inhabitans,***** se sono tornati.

Sembra divertente. Non l'ho mai giocato quindi vorrei chiedere qualcosa: come sta messo a longevità? Level design? Son tutti così bui i livelli, su questo genere?

Sembra divertente. Non l'ho mai giocato quindi vorrei chiedere qualcosa: come sta messo a longevità? Level design? Son tutti così bui i livelli, su questo genere?
La longevità era davvero buonissima,soprattutto per un titolo platform.

Il level design è letteralmente brillante,geniale è dire poco.

I primi livelli al repture farms sono bui,poi si passa alle recinzioni dove è buoi pesto con la sola luce della luna,poi però cominciano i livelli in pieno giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq spero che, se avrà successo, facciano anche il sequel (abes's exoddus) cazzuto come questo:sisi:

Oddysee ricordo che era bello lunghetto, Exoddus però(conteneva disco A e disco B) era bellissimo e longevo.

Comunque non ha sempre questi livelli bui, anche se, il buio serve eccome in questo gioco.

Dantè, io ti consiglio di buttarci due occhi su, anche perché hai detto di non averlo mai giocato(GRAVE) e adesso mi sembra un buon motivo per farlo.

un anno è troppo :tragic:
Già, ma se penso che uscirà fra un'anno, significa che forse vogliono davvero impegnarsi su questo remake e sicuramente uscirà fuori qualcosa di eccellente.

cmq spero che, se avrà successo, facciano anche il sequel (abes's exoddus) cazzuto come questo:sisi:
Diciamo che è quello che spero anche io, perchè tra i due è quello che mi è piaciuto di più, impossessarsi di paramiti e scrabs, per non parlare dei glukkon, madonna mia :kaname:

Già, ma se penso che uscirà fra un'anno, significa che forse vogliono davvero impegnarsi su questo remake e sicuramente uscirà fuori qualcosa di eccellente.
Ma infatti si, sti caxxi quanto ci mettono, l'importante è che lo fanno, io sinceramente erano anni che aspettavo una cosa del genere, per me i primi 2 oddworld sono tra le mie esperienze videoludiche preferite, e sottolineo esperienze!

:hype::hype::hype: HYPE!!! :hype::hype::hype:

"Qui bello..!" [cit.]

Diciamo che è quello che spero anche io, perchè tra i due è quello che mi è piaciuto di più, impossessarsi di paramiti e scrabs, per non parlare dei glukkon, madonna mia :kaname:

Ma infatti si, sti caxxi quanto ci mettono, l'importante è che lo fanno, io sinceramente erano anni che aspettavo una cosa del genere, per me i primi 2 oddworld sono tra le mie esperienze videoludiche preferite, e sottolineo esperienze!

:hype::hype::hype: HYPE!!! :hype::hype::hype:

"Qui bello..!" [cit.]
Exoddus è ovviamente più bello, perché con Abe puoi fare molte più cose, come ad esempio impossessarsi dei paramiti o altri animali.

Comunque spero facciano un ramake anche per Exoddus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A me il titolo piace comunque. Sembra una citazione al vecchio cartellone pubblicitario del nuovo prodotto dei Glukkon. Il gelato Mudokon che era proprio "new 'n' tasty" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me il titolo piace comunque. Sembra una citazione al vecchio cartellone pubblicitario del nuovo prodotto dei Glukkon. Il gelato Mudokon che era proprio "new 'n' tasty" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eheheh infatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro