Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif[CUT]]
La longevità era davvero buonissima,soprattutto per un titolo platform.Sembra divertente. Non l'ho mai giocato quindi vorrei chiedere qualcosa: come sta messo a longevità? Level design? Son tutti così bui i livelli, su questo genere?
Oddysee ricordo che era bello lunghetto, Exoddus però(conteneva disco A e disco B) era bellissimo e longevo.Sembra divertente. Non l'ho mai giocato quindi vorrei chiedere qualcosa: come sta messo a longevità? Level design? Son tutti così bui i livelli, su questo genere?
Già, ma se penso che uscirà fra un'anno, significa che forse vogliono davvero impegnarsi su questo remake e sicuramente uscirà fuori qualcosa di eccellente.un anno è troppo :tragic:
Diciamo che è quello che spero anche io, perchè tra i due è quello che mi è piaciuto di più, impossessarsi di paramiti e scrabs, per non parlare dei glukkon, madonna mia :kaname:cmq spero che, se avrà successo, facciano anche il sequel (abes's exoddus) cazzuto come questo![]()
Ma infatti si, sti caxxi quanto ci mettono, l'importante è che lo fanno, io sinceramente erano anni che aspettavo una cosa del genere, per me i primi 2 oddworld sono tra le mie esperienze videoludiche preferite, e sottolineo esperienze!Già, ma se penso che uscirà fra un'anno, significa che forse vogliono davvero impegnarsi su questo remake e sicuramente uscirà fuori qualcosa di eccellente.
Exoddus è ovviamente più bello, perché con Abe puoi fare molte più cose, come ad esempio impossessarsi dei paramiti o altri animali.Diciamo che è quello che spero anche io, perchè tra i due è quello che mi è piaciuto di più, impossessarsi di paramiti e scrabs, per non parlare dei glukkon, madonna mia :kaname:
Ma infatti si, sti caxxi quanto ci mettono, l'importante è che lo fanno, io sinceramente erano anni che aspettavo una cosa del genere, per me i primi 2 oddworld sono tra le mie esperienze videoludiche preferite, e sottolineo esperienze!
HYPE!!!
"Qui bello..!" [cit.]
Eheheh infatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngA me il titolo piace comunque. Sembra una citazione al vecchio cartellone pubblicitario del nuovo prodotto dei Glukkon. Il gelato Mudokon che era proprio "new 'n' tasty" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif