PS4 Oddworld: Abe's Oddysee - New 'n' Tasty

• Autore discussione Autore discussione TOMMY_YMMOT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sì però...69,98€?O_OSu PSN-E-Shop verrà venduto massimo a 15-20€, pensoO_O

Mi è passata la voglia di volerlo retail...O_O

Edit: comunque immagino che sia un prezzo puramente indicativo (anche perché la versione retail mi pare un po' improbabile). Se uscirà e se costerà massimo una decina di euro in più della versione digitale è probabile (anzi, quasi sicuro) che lo prenda scatolato.
In versione retail non verrà sicuramente venduto a quel prezzo, su questo puoi stare tranquillo ^^

---------- Post added at 20:25:11 ---------- Previous post was at 19:50:05 ----------

1167392_547538978616445_869053684_o.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Me lo ricordo quel pezzo :morris82:

Me lo ricordo quel pezzo :morris82:
Diventa esilarante poi uno schema simile però con dei simpatici pipistrelli che ti costrigono ad abbassarti velocemente come superi il masso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se uscirà retail l'hype triplica.

Che ricordi...sembrerà una stupidata, ma spesso ripenso a quella specie di cammello che, all'epoca, mi fece compagnia per buona parte dell'avventura.

Ad un certo punto, però, il gioco mi obbligava a separarmi da lui, ma io non volevo perchè mi ci ero affezionato :tragic:

Adoro questo gioco!

Che ricordi...sembrerà una stupidata, ma spesso ripenso a quella specie di cammello che, all'epoca, mi fece compagnia per buona parte dell'avventura.Ad un certo punto, però, il gioco mi obbligava a separarmi da lui, ma io non volevo perchè mi ci ero affezionato :tragic:

Adoro questo gioco!
Il mitico Elum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mitico Elum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, non ricordavo il nome :rickds:

Lo adoravo, era un'ottima compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non vedo l'ora che esca questo remake!

Francamente avrei preferito un remake Hd di Abe 3 visto che è l'unico gioco che non abbiamo potuto provare su console Sony.

Inoltre, parlo a titolo personale, ho finito Abe da poco tempo su psp e spero vivamente che questo remake contenga qualche novità sostanziosa rispetto al gioco originale.

Niente retail comunque, su facebook hanno risposto così alla domanda sul retail:

Oddworld Inhabitants No no no. New 'n' Tasty is not getting a retail release. This is not legitimate.

Soprattutto quando si ferma per mangiarsi il miele e per farlo scollare gli devi far arrivare le api addosso:rickds:

---------- Post added at 13:22:52 ---------- Previous post was at 13:21:33 ----------

Francamente avrei preferito un remake Hd di Abe 3 visto che è l'unico gioco che non abbiamo potuto provare su console Sony.Inoltre, parlo a titolo personale, ho finito Abe da poco tempo su psp e spero vivamente che questo remake contenga qualche novità sostanziosa rispetto al gioco originale.
Vedi che è uscito in versione HD rifatta sia in texure che poligoni sul psn eh:asd:.

---------- Post added at 13:24:12 ---------- Previous post was at 13:22:52 ----------

In versione retail non verrà sicuramente venduto a quel prezzo, su questo puoi stare tranquillo ^^ 

---------- Post added at 20:25:11 ---------- Previous post was at 19:50:05 ----------

1167392_547538978616445_869053684_o.jpg
quanto è belloO_O

Tra questo e Mirror of fate HD c'è da spararsi
Lo so, purtroppo per me sarà scaffale infatti.

Bellissimo e ricostruito maestosamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Da visitare anche il nuovo sito ufficiale http://www.oddworld.com/ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro