PS4 Oddworld: Abe's Oddysee - New 'n' Tasty

• Autore discussione Autore discussione TOMMY_YMMOT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mio!

Pare abbiano fatto un ottimo lavoro! Veramente bellissimo, questo poi è uno dei titoli che su PS1 mi sono piaciuti maggiormente, è un peccato che non esca su piattaforma Xbox, mi sarebbe piaciuto giocarlo su Xbox One ma vabbè, vedrò di farmelo su PC, se non sbaglio esce anche lì :kep88:

Bellissimo comunque, spero che poi facciano un altro capitolo e questa volta su tutte le piattaforme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non c'è una data d'uscita ufficiale ragazzi? Io non ce la faccio più, è da quando l'hanno annunciato che aspetto sto "remake" con ansia! :tragic:

io spero fortemente che ci siano parti inedite nel gioco rispetto a quelle della versione originale

Gamestop dà le uscite anche dei titoli DD? :morristend:

Gamestop dà le uscite anche dei titoli DD? :morristend:
E' ancora la stessa versione retail di cui abbiamo chiesto agli sviluppatori che ci hanno confermato che uscirà solo in DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E' ancora la stessa versione retail di cui abbiamo chiesto agli sviluppatori che ci hanno confermato che uscirà solo in DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Vabbé io ci spererò fino alla fine

Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Vabbé io ci spererò fino alla fine
Siamo in due, magari ci hanno risposto in quel modo per non sputtanarsi l'annuncio…incrociamo le dita :tragic:

Personalmente continuo a ribadire la mia tesi nei confronti di questo remake.Nel tempo in cui hanno impiegato a svilupparlo avrebbero tranquillamente potuto creare un nuovo episodio di Abe e soci.Nonostante il lavoro fatto(da quello che si è visto finora)pare di ottimo livello lo reputo una mezza delusione visto che io sto benedetto gioco lo avrò già finito circa due o tre volte e avrei preferito un nuovo episodio originale nella serie del mudokon.

Personalmente continuo a ribadire la mia tesi nei confronti di questo remake.Nel tempo in cui hanno impiegato a svilupparlo avrebbero tranquillamente potuto creare un nuovo episodio di Abe e soci.Nonostante il lavoro fatto(da quello che si è visto finora)pare di ottimo livello lo reputo una mezza delusione visto che io sto benedetto gioco lo avrò già finito circa due o tre volte e avrei preferito un nuovo episodio originale nella serie del mudokon.
Non posso darti torto.

Qualche tempo fa era stato aperto sul sito ufficiale un sondaggio su cosa i fan volessero come prossimo prodotto, e ricordo che l'opzione "qualcosa di nuovo" aveva riscosso pochissimi consensi in favore di remake in HD dei vecchi titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Qualche tempo fa era stato aperto sul sito ufficiale un sondaggio su cosa i fan volessero come prossimo prodotto, e ricordo che l'opzione "qualcosa di nuovo" aveva riscosso pochissimi consensi in favore di remake in HD dei vecchi titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif

Dopo Munch Odyssee e Stranger's Wrath possiamo biasimarli? :morristend:

Dopo Munch Odyssee e Stranger's Wrath possiamo biasimarli? :morristend:
Su Munch's Odissey concordo mentre su Stranger's Wrath non sono della stessa opinione.Si tratta di un ottimo gioco.Secondo me per fare un ottimo titolo basterebbe lasciare come protagonista quel mito di Abe e il gameplay deve essere a scorrimento e non in 3D.

lo aspetto anche io sto remake,....nel caso uscisse anche per Vita lo prenderò lì, altrimenti ps4 e via!

si sa qualcosa se verrá riutilizzato o meno il "fantastico" doppiaggio Ita del primo capitolo su PS1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro