Mio!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' ancora la stessa versione retail di cui abbiamo chiesto agli sviluppatori che ci hanno confermato che uscirà solo in DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngGamestop dà le uscite anche dei titoli DD? :morristend:
Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Vabbé io ci spererò fino alla fineE' ancora la stessa versione retail di cui abbiamo chiesto agli sviluppatori che ci hanno confermato che uscirà solo in DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Siamo in due, magari ci hanno risposto in quel modo per non sputtanarsi l'annuncio…incrociamo le dita :tragic:Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Vabbé io ci spererò fino alla fine
Non posso darti torto.Personalmente continuo a ribadire la mia tesi nei confronti di questo remake.Nel tempo in cui hanno impiegato a svilupparlo avrebbero tranquillamente potuto creare un nuovo episodio di Abe e soci.Nonostante il lavoro fatto(da quello che si è visto finora)pare di ottimo livello lo reputo una mezza delusione visto che io sto benedetto gioco lo avrò già finito circa due o tre volte e avrei preferito un nuovo episodio originale nella serie del mudokon.
Qualche tempo fa era stato aperto sul sito ufficiale un sondaggio su cosa i fan volessero come prossimo prodotto, e ricordo che l'opzione "qualcosa di nuovo" aveva riscosso pochissimi consensi in favore di remake in HD dei vecchi titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dopo Munch Odyssee e Stranger's Wrath possiamo biasimarli? :morristend:Qualche tempo fa era stato aperto sul sito ufficiale un sondaggio su cosa i fan volessero come prossimo prodotto, e ricordo che l'opzione "qualcosa di nuovo" aveva riscosso pochissimi consensi in favore di remake in HD dei vecchi titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su Munch's Odissey concordo mentre su Stranger's Wrath non sono della stessa opinione.Si tratta di un ottimo gioco.Secondo me per fare un ottimo titolo basterebbe lasciare come protagonista quel mito di Abe e il gameplay deve essere a scorrimento e non in 3D.Dopo Munch Odyssee e Stranger's Wrath possiamo biasimarli? :morristend: