PS4 Oddworld: Abe's Oddysee - New 'n' Tasty

• Autore discussione Autore discussione TOMMY_YMMOT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Immagini:

1395256001-oddworld-new-n-tasty-1.jpg

1395256005-oddworld-new-n-tasty-2.jpg

1395256002-oddworld-new-n-tasty-3.jpg

E andiamo! Mio al D1. MIO AL D1. Più per avere nuovi giochi e il remake di Exodus che è il VERO Abe, ma stica, sarà comunque un gran gioco solo per la nostalgia.

P.S. Pls nerf "return to RuptureFarms",quel livello era IMPOSSIBILE tra cani da guardia e mine!

Comunque nonostante sia il remake di oddysee , sono evidenti importanti novità : oltre ad alcune cutscene inedite , dal trailer si capisce che sarà possibile comunicare e farsi seguire da più mudokon contemporaneamente , feature che era presente solamente nel secondo capitolo ( exoddus ) ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

In crisi d'astinenza, penso che farò una spesa folle e mi comprerò l'Abe Boxx per giocarci su Vita.

Ultima modifica da un moderatore:
la grafica è uno spettacolo... speriamo che il gameplay sia solido come all'epoca e che ci siano stuzzicanti novità anche per chi ha già completato più volte il gioco originale

Si preannuncia come il remake più fedele della storia dei videogames ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Fin'ora è veramente fedelissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il prezzo se è solo DD è un pò altino... certo, il fatto che sia crossbuy compensa un pò ma non so fino a che punto.

Mio su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè non lo hanno fatto retail? :cry:
Perché, come dice l'amministratore delegato di Just Add Water su NeoGAF, servirebbero 1.8 millioni di Dollari per produrre le versioni fisiche. Soldi che non hanno.

You want to help us with the $1.8m invest to press discs?

Si lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mio commento era per dire che se lo avessero fatto retail lo avrei preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl mio commento era per dire che se lo avessero fatto retail lo avrei preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Retail lo avrei preso pure io, ma in DD quel prezzo è folle per le mie tasche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Retail lo avrei preso pure io, ma in DD quel prezzo è folle per le mie tasche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte che non compro mai e poi mai DD (neanche i DLC) ma anche se lo facessi a quel prezzo non l'avrei fatto.

Discorso diverso se ci fosse stata la copia fisica.

L'unica eccezione che faccio sono i classici PSOne che gioco volentieri su PSP ed infatto ho appena visto che sullo store c'è il pack Abe 1+2 a poco più di 6 euro e sarei tentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro