Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I recinti dei mattatoi danno ancora i brividi nonostante siano passati 16 anni, bellissimi.http://www.oddworld.com/2014/04/oddworld-new-n-tasty-pricing-cross-buy-release-date-update/
-la data sarà annunciata prima dell'E3
-prezzo ufficiale 24,99 euro
-cross buy (esteso a tutte e 3 le piattaforme Sony) e cross save confermati
qualche immagine
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Perché, come dice l'amministratore delegato di Just Add Water su NeoGAF, servirebbero 1.8 millioni di Dollari per produrre le versioni fisiche. Soldi che non hanno.Perchè non lo hanno fatto retail? :cry:
You want to help us with the $1.8m invest to press discs?
Retail lo avrei preso pure io, ma in DD quel prezzo è folle per le mie tasche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl mio commento era per dire che se lo avessero fatto retail lo avrei preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRetail lo avrei preso pure io, ma in DD quel prezzo è folle per le mie tasche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif