PS4 Oddworld: Abe's Oddysee - New 'n' Tasty

• Autore discussione Autore discussione TOMMY_YMMOT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
30€ boxato li spenderei probabilmente al D1, 30€ DD solo se non resisterò alla scimmia e/o per troppo tempo non verrà messo in sconto.

Quasi di sicuro sarà $29.99/€29.99/£24.99

In effetti è un po' caro, ma si sa che i prezzi del PSN fanno schifo. Ci penserò, ma penso che cederò alla tentazione.

E' un prezzo giusto secondo me, se contiamo che ci sono remake venduti a 40 euro e sono solo un upgrade a 1080p, qua han rivoluzionato completamente la grafica e altre chicche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco è costato 5 milioni di dollari, due dei quali provengono direttamente dal patrimonio personale del fondatore dello studio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se fosse stato retail glielo avrei preso, in DD passo, a 30€ in DD poi è una gran presa per il **** :rickds:

se devi venderlo a 29€ in DD, allora fai pure la retail a 39€.

una volta che hai fatto 30, fai 31. capisco i costi di produzione e tutto, ma se devi venderlo così caro, allora fai un altro piccolo sforzo e prepari pure un pò di retail.

se devi venderlo a 29€ in DD, allora fai pure la retail a 39€.una volta che hai fatto 30, fai 31. capisco i costi di produzione e tutto, ma se devi venderlo così caro, allora fai un altro piccolo sforzo e prepari pure un pò di retail.
Quoto quoto quoto quoto quoto.

Io spero che prima della fine almeno su PC retail esca, il 99% degli indie su PC ci sono anche retail...

Wow !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif uno dei migliori titoli Ps1 su next gen !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Mio al D1 ...peccato per il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Ma si tratta esattamente di un remake o sapete se sarà aggiunto qualcosa ?? :morristend:

Il prezzo è altino per essere solo in DD, potevano benissimo metterlo a 15-20 euro a 30 secondo me faranno cambiare idea sul comprarlo a molte persone.

:blbl:

Effettivamente per essere un DD il prezzo non è molto conveniente... vedrò di pensarmela il giorno d'uscita, anche se boxato l'avrei preso ad occhi chiusi.

Io ho un hype tremento per questo remake, i primi due capitoli significano tanto per me ma 30€ in DD mi faranno vacillare sicuramente, considerando anche il fatto che di base non prendo manco in considerazione una spesa di una certa cifra per un gioco digitale...maaaaa trattandosi di Oddworld potrei fare la pazzia, magari considerando la spesa anche come un supporto simil Kickstarter, l'importante è che non mi droppino l'edizione retail un mese dopo...

Ultima modifica da un moderatore:
Con il tempo che hanno impiegato a fare un remake fossi in loro mi darei una calmata con le dichiarazioni.Di questo passo il loro prossimo gioco con protagonista Abe uscirà per la play 5.Per quanto riguarda il prezzo sono concorde con chi si lamenta del fatto che sia molto per un only DD.Purtroppo con le risorse che hanno investito in questo progetto vogliono guadagnarci il più possibile.

Io lo prenderò nonostante il prezzo alto, principalmente per supportare la sh...voglio troppo un nuovo Oddworld, e se questo è l'unico modo per garantirgli una possibilità di esistere, non mi resta altro che farmelo andare bene. E' però un trattamento "speciale" che serbo per gli Oddworld Inhabitants, perché sono la mia sh occidentale preferita (e ovviamente perché attendo tantissimo questo New 'n' Tasty), in altri casi non avrei ingoiato così "facilmente" il rospo.

Dubito comunque che arriveranno alle cifre necessarie per un nuovo capitolo. Il prezzo è alto, il prodotto "particolare" e molti si fanno scoraggiare dall'only dd, sarà già un miracolo se riusciranno a racimolare denaro sufficiente per fare il remake di Abe's Exoddus, imho.

Secondo me però, se mai riusciranno a finanziare un nuovo capitolo, partiranno in quarta con Fangus, ambientato o non ambientato nel mondo di Oddworld. Lanning stesso è attaccatissimo al progetto, basta vedere i suoi continui rimpianti su Twitter sulla morte prematura del gioco e il fascino che esercitava su di lui il setting "dark/brutal"...e lo spero con tutto me stesso, dato che sulla carta mi ispirava tantissimo.

E dopo Fangus, via di Munch's Exoddus, Squeek's Oddysee e compagnia bella:sisi:

Ultima modifica:
My body is ready

nel caso si può tranquillamente prendere sullo store USA, che col cambio verrebbe 21€ circa...tanto per quello che serve la lingua in sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma la data di uscita? frega un cazz del prezzo, 30 euro van benissimo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro