PS4 Oddworld: Abe's Oddysee - New 'n' Tasty

• Autore discussione Autore discussione TOMMY_YMMOT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non hai giocato Munch e stranger deduco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto. :rickds:

mai giocato ad un oddworld, ma ne ho sempre sentito parlare bene, potrebbe essere la volta buona che lo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grande, grazie :phraengo:
fireextinguisherprop1.gif
Ma santo cielo :rickds:

A imperatò ma andò le trovi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo l'ora di sentire i vari "Seguimi!,"Non lo so","Aspetta!" di Abe :phraengo:

A imperatò ma andò le trovi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tu sapessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

dansentemplate.gif

:rickds::rickds::rickds:

comunque torno sul forum dopo un po' di giorni e annunciano questo + la possibile localizzazione di tales of graces f

starò via un po' di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

uno dei giochi che ha accompagnato la mia infanzia..... fantastico....... sono commosso :cry:

Quindi solo un remake?Pensavo fosse un nuovo capitolo...che noia :bah!:, io volevo un gioco tutto nuovo :kep88:
Secondo me il remake è una mossa per tastare il mercato e i fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se andrà bene sicuramente annunceranno un nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Scusate la domanda forse stupida: sarà da comprare sul psn come gioco arcade o proprio un vero gioco della ps3 in confezione?
Non si sa ancora nulla,io spero rilasciano una versione su disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non si sa ancora nulla,io spero rilasciano una versione su disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo spero anch'io. :mah:

Secondo me il remake è una mossa per tastare il mercato e i fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se andrà bene sicuramente annunceranno un nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Da quanto ho capito, loro vogliono andare avanti con la saga ( quindi con personaggi nuovi ma sempre nel mondo di oddworld ) ma dato che i fan vogliono a tutti i costi rivedere Abe hanno voluto fare questo remake , poi magari ne escono altri con abe come protagonista chissà :morristend:

Comunque non sono state confermate tutte le piattaforme ( PS3 sembra comunque sicura ) , e a quanto pare domani ne sapremo di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Oddoworld Abe's Oddysee HD verà svelato nel prossimo numero di EGM.

E io godo come un porco schifoso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro