ImNabbo
RowRowFightThePower
Esatto.Non hai giocato Munch e stranger deduco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto.Non hai giocato Munch e stranger deduco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A imperatò ma andò le trovi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrande, grazie
![]()
AHAHAHA Questa è fantasticaGrande, grazie
![]()
Tu sapessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngA imperatò ma andò le trovi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grande, grazie
![]()
Secondo me il remake è una mossa per tastare il mercato e i fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se andrà bene sicuramente annunceranno un nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifQuindi solo un remake?Pensavo fosse un nuovo capitolo...che noia, io volevo un gioco tutto nuovo :kep88:
Non si sa ancora nulla,io spero rilasciano una versione su disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScusate la domanda forse stupida: sarà da comprare sul psn come gioco arcade o proprio un vero gioco della ps3 in confezione?
Lo spero anch'io. :mah:Non si sa ancora nulla,io spero rilasciano una versione su disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da quanto ho capito, loro vogliono andare avanti con la saga ( quindi con personaggi nuovi ma sempre nel mondo di oddworld ) ma dato che i fan vogliono a tutti i costi rivedere Abe hanno voluto fare questo remake , poi magari ne escono altri con abe come protagonista chissà :morristend:Secondo me il remake è una mossa per tastare il mercato e i fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se andrà bene sicuramente annunceranno un nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif