T
TOMMY_YMMOT
Fonte ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngOddoworld Abe's Oddysee HD verà svelato nel prossimo numero di EGM.
E io godo come un porco schifoso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fonte ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngOddoworld Abe's Oddysee HD verà svelato nel prossimo numero di EGM.
E io godo come un porco schifoso.
sarebbe Leggen................................Speriamo che facciano una collection in HD con Exoddus e Oddyssey
La rivista EGM,come qual'è la fonte?Fonte ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Infatti qualcuno lo chiama puzzle/platform //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUno dei pochi "platform" che all'epoca mi fece divertire non poco...Anche se chiamarlo platform è davvero riduttivo,Abe' Oddysee ha qualcosa in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grande, adesso ti manca un completo e puoi farmi da spalla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsarebbe Leggen................................
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png......................Dario!
E Stranger's Wrath? :Onilink:Speriamo che facciano una collection in HD con Exoddus e Oddyssey
Exoddus ed Oddyssey bastano e avanzano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se poi ci rifilano dentro anche altra roba ben venga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io pero voglio un nuovo capitolo sullo stile di Exoddus ed Oddyssey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngE Stranger's World? :Onilink:
Semmai Stranger's WRATH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Comunque quello è "diverso", preferisco semmai Munch Oddissey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE Stranger's World? :Onilink:
Almeno che nn facciano un remake che elimini tutti i difetti del terzo capitolo io nn lo voglio è una ***** di gioco e lo dico con molto dispiacereSemmai Stranger's WRATH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Comunque quello è "diverso", preferisco semmai Munch Oddissey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Errore di distrazione, adesso edito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSemmai Stranger's WRATH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Comunque quello è "diverso", preferisco semmai Munch Oddissey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me non dispiacque così tanto all'epoca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlmeno che nn facciano un remake che elimini tutti i difetti del terzo capitolo io nn lo voglio è una ***** di gioco e lo dico con molto dispiacere.
Troppo tardi, ho già spedito una muta di Slog a casa tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngErrore di distrazione, adesso edito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Remake , infatti hanno già dichiarato che realizzeranno fondali completamente in 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNon ho ben capito se è rimasterizzato oppure un vero remake. Quelle immagini paiono in 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif