PS4 Oddworld: Abe's Oddysee - New 'n' Tasty

• Autore discussione Autore discussione TOMMY_YMMOT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma i pre-order come funziano sul PSN? Si paga tutto prima? Poi non lo trovo sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Edit: Letto nella pagina precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
quasi -2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png hypeeeee

O mio *** stupendo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Salva i 99!!!!!

impresa impossibile!!!!

Salva i 99!!!!!
impresa impossibile!!!!
No, l'impresa impossibile sarà farlo in 3 ore, per quanto mi possa ricordare è davvero troppo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, l'impresa impossibile sarà farlo in 3 ore, per quanto mi possa ricordare è davvero troppo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io attenderò una video guida su YT di qualcuno che si cimenterà nell'impresa.

Alla fine bisognerà seguire una strategia ben precisa, seguendo le tempistiche giuste. Nel senso: finire un livello X, in Y tempo, per rientrare nei parametri.

L'impresa impossibile sarebbe finirlo in 3 ore senza poter salvare.

Salva i 99!!!!!
impresa impossibile!!!!
Su ps 1 salvai tutti e 99 e la cosa fu gratificante oltre a rendere il gioco più meritevole e godibile appieno. Piccola delusione per il mancato doppiaggio in italiano. Ma per un DD me lo aspettavo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Immagini:

1405886991-boardroom.jpg

1405886998-elum.jpg

1405886990-freefire.jpg

1405886997-monsaic.jpg

1405886990-paramitenest.jpg

1405886995-paramites.jpg

1405887000-ring.jpg

1405887002-scrabtemple.jpg

1405887001-slogs.jpg

1405887003-stockyards.jpg

1405886999-zulag.jpg

1405887004-zulag-2.jpg

ho visto il trailer di lanciooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png davvero fantastica la grafica

Dopodomani esce l'esclusiva Sony dell'anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il lavoro svolto sul comparto tecnico è eccelso, mantiene fedelmente i colori originali e simili animazioni ma con una fluidità di un altro livello e un dettaglio sensibilmente maggiore ;p

sapete se sarà disponibile dalla mezzanotte oppure dall'aggiornamento dello store,in questo caso alle 18(in teoria) .-.

sapete se sarà disponibile dalla mezzanotte oppure dall'aggiornamento dello store,in questo caso alle 18(in teoria) .-.
Sicuramente dell'aggiornamento dello store.

se non ho capito male ci sarà una missione extra per tutti i possessori di PS+
Si può già leggere qualche recensione anche inglese?

Qualcuno sa se il gioco uscirà anche in versione scatolata? Come è stato per Worms, Child of Light... e in precedenza anche con Ducktales?

Qualcuno sa se il gioco uscirà anche in versione scatolata? Come è stato per Worms, Child of Light... e in precedenza anche con Ducktales?
No, hanno detto più volte che una versione Bluray costerebbe soldi che nemmeno hanno (parliamo di 1.2 milioni di dollari per stampare tanti Bluray da coprire le loro aspettative di vendita) e ne ricaverebbero comunque molto poco. Preferiscono non investire soldi che non hanno, aspettare i dati delle vendite e pensare eventualmente al remake di Exoddus o a un capitolo inedito della saga di Abe.

Inoltre, Child of Light è uscito solo in edizione DD, la versione che intendi tu conteneva dei gadget, un codice per scaricare il gioco e un codice per i DLC, ma niente Bluray.

FYI, l'embargo delle recensioni scade oggi alle 18.

No, hanno detto più volte che una versione Bluray costerebbe soldi che nemmeno hanno (parliamo di 1.2 milioni di dollari per stampare tanti Bluray da coprire le loro aspettative di vendita) e ne ricaverebbero comunque molto poco. Preferiscono non investire soldi che non hanno, aspettare i dati delle vendite e pensare eventualmente al remake di Exoddus o a un capitolo inedito della saga di Abe.Inoltre, Child of Light è uscito solo in edizione DD, la versione che intendi tu conteneva dei gadget, un codice per scaricare il gioco e un codice per i DLC, ma niente Bluray.

FYI, l'embargo delle recensioni scade oggi alle 18.

Vero, mi sono confuso per Child of Light!

Grazie delle info, comuque sia Digital che Phisical, sarà mio il Day-one! :kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro