Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La soluzione è semplice: comprati una PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvessi avuto una ps4 l'avrei preso all'istante... peccato, dovrò pazientare ed aspettare la versione ps3 o psvita. :tragic:
Penso tu immagini già cosa ti risponderei quindi meglio evitare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa soluzione è semplice: comprati una PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come se tutti avessero i soldi per comprarla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il suo post è talmente immaturo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngùPenso tu immagini già cosa ti risponderei quindi meglio evitare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sisi così come anche quella per ps3 volendo , comunque a che ora di solito aggiornano lo store ? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngscusate se compro la versione ps4 posso scaricare anche la versione psvita?
ma di solito nel pomeriggioSisi così come anche quella per ps3 volendo , comunque a che ora di solito aggiornano lo store ? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
A quanto pare. Daje che secondo me ci arrivano tranquillamentequindi con 500k avremo exoddus + nuovo capitolo ? :morristend:
Diciamo che lo conoscono più che altro i fan sfegatati che hanno sempre seguito la Oddworld inhabitants //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png , comunque compare in Abe's exoddus ::Chi brazzo è Alf il Mudokon ? :morristend:
Nel finale , è colui che racconta la storia del viaggio nel deserto ( affrontato con Abe )
Remake ma con molte modifiche/aggiunte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma io non ho capito, è un remake di Abe's Oddysee o è una storia totalmente nuova?
Subbato, purtroppo non sarà doppiato in ita :tragic:Raga ma sarà italiano il gioco?
21Qual è il prezzo per questa perla?
Ovviamente sarà disponibile solo dopo l'aggiornamento dello store settimanale, perciò verso le 16.30/17.00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifspero sia disponibile dalla mezzanotte già e non da domani pomeriggio