PS4 Oddworld: Abe's Oddysee - New 'n' Tasty

• Autore discussione Autore discussione TOMMY_YMMOT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non riesco a farti la foto perchè fortunatamente ho superato quel punto, peró si trova
nel regno dei Paramiti, hai presente le sei caverne in cui entri per accendere i focolai? Nella "home" parendo in basso dal centro vai alla prima caverna che trovi verso destra; entri in un ambiente dove puoi andare dritto e sta un paramita con due alveari, se invece vai su salendo le varie sponde ti troverai sulla destra appena salito diversi paramtii che scendono appena attivi la trappola della pietra appuntita rotolante; fai che la pietra li uccida, poi prosegui da quella strada e in fondo se rotoli c'è un passaggio segreto che ti porta ai mattatoi: in quel frangente puoi salvare ben 9 mudokon in una sola volta, sempre che tu riesca a tornare al portale superando quei maledetti tritacarne!!!"
Ho capito la scena, appena fatta, ma dove si trova il tritacarne e i mudokon? Il luogo lo conosco a memoria, non ho trovato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

avete notato che i mudokon non hanno il codino come abe? chissa perche lo hanno tolto..

- - - Aggiornato - - -

ehi avete notato le birre del secondo nel gioco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sto reiniziando il gioco a difficile, cercando tutti i mudokon. Sono al Capitolo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E' veramente bello, consiglio di iniziare il gioco già salvando i mudokon, altrimenti il senso stesso del gioco viene meno e si ha sempre poca salute.

PS: Si sa l' uscita del Remake del secondo capitolo? è previsto vero? ho saputo anche dell' uscita di un seguito dopo questi due Remake. E' una saga fantastica, contento di averla scoperta ora... meglio tardi che mai :rickds:
Notizie di tempo fa dicevano che per l'Exoddus questo avrebbe dovuto vendere 250.000 copie, per un gioco nuovo almeno 500.000

Se solo avessi una ps4 mannaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Però anche loro potrebbero annunciare una data per la versione ps3 che lo comprerei tipo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma a voi non crasha il gioco nel mondo degli scrab? Quando entro nella prima porta in basso a destra e raggiungo i due scrab che combattono il gioco crasha sempre.

Ho provato a resettare il capitolo ma addirittura mi ha crashato appena fuori dalla porta d'entrata, ora non carica neanche la partita e mi manda fuori dal gioco.

A voi non è successo niente del genere?

Ho letto sul sito degli sviluppatori che hanno individuato il problema (ultimo loro post del 24 luglio), ma non ho ancora visto l'ombra dell'aggiornamento.

Notizie di tempo fa dicevano che per l'Exoddus questo avrebbe dovuto vendere 250.000 copie, per un gioco nuovo almeno 500.000
Se solo avessi una ps4 mannaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Però anche loro potrebbero annunciare una data per la versione ps3 che lo comprerei tipo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Se sei sicuro di prenderlo e vuoi vedere Exoddus, compralo subito per PS4 e loro hanno una copia in più, un piccolo passo verso il secondo remake: è cross buy, quindi se lo compri ora e sei certo di volerlo, l'avrai gratis per PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragionamento un po' contorto ma ci guadagni te con questo, loro con le vendite e sia tu che loro con una speranza del nuovo capitolo :rickds:

avete notato che i mudokon non hanno il codino come abe? chissa perche lo hanno tolto..
- - - Aggiornato - - -

ehi avete notato le birre del secondo nel gioco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Forse è un ulteriore restyling della razza, in Exoddus ad esempio modificarono la mano di Abe.

Qui probabilmente hanno mantenuto il codino solo ad Abe per caratterizzarlo ancora di più rispetto agli altri mudokon

- - - Aggiornato - - -

Non avrebbero mai dovuto averlo, semplicemente la memoria su PS1 era limitata e dovettero riutilizzare gli sprites di Abe anche per gli altri Mudokon.

Forse è un ulteriore restyling della razza, in Exoddus ad esempio modificarono la mano di Abe. Qui probabilmente hanno mantenuto il codino solo ad Abe per caratterizzarlo ancora di più rispetto agli altri mudokon
Abe avrebbe dovuto avere quattro dita anche in Oddysee, ma per esigenze di marketing in Giappone decisero di portare il numero a tre, per poi reintegrare il quarto dito, proprio com'è avvenuto in questo remake.

Queste informazioni vengono direttamente da Stewart Gilray, CEO di Just Add Water.

Se sei sicuro di prenderlo e vuoi vedere Exoddus, compralo subito per PS4 e loro hanno una copia in più, un piccolo passo verso il secondo remake: è cross buy, quindi se lo compri ora e sei certo di volerlo, l'avrai gratis per PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifRagionamento un po' contorto ma ci guadagni te con questo, loro con le vendite e sia tu che loro con una speranza del nuovo capitolo :rickds:
Eh lo so ma mi morirebbe il cuore ad "avere" digitalmente il gioco ma non poterne usufruire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Però si, potrei comprarlo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salvati tutti i 299 mudokon a difficoltà massima.

Ora sotto con il finire il gioco in meno di 3 ore. :ivan:

Cavoli 3 ore?? Sarà dura
jack84 from tapatalk
Sarà più che duro perchè oltre a finirlo in meno di 3 ore devo ri-salvare tutti i 299 mudokon. :rickds:

Comunque i luoghi segreti li conosco tutti, inoltre penso di farlo in modalità facile.

Sarà comunque abbastanza complicato ma penso di riuscirci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Oddworld: New 'n' Tasty | PS3 & PS4 | Remake di Abe's Oddysee | Cross Buy & C...

Ho finito il gioco salvando il 50% dei mudokon ma dopo i titoli di coda che io li skippi o meno, il gioco mi crasha. Voi avete avuto problemi del genere? Gioco e console sono aggiornati.

PS ho avuto poche ore prima anche un save corrotto che però ho recuperato dal cloud del plus.

Ultima modifica da un moderatore:
Non avrebbero mai dovuto averlo, semplicemente la memoria su PS1 era limitata e dovettero riutilizzare gli sprites di Abe anche per gli altri Mudokon.

Abe avrebbe dovuto avere quattro dita anche in Oddysee, ma per esigenze di marketing in Giappone decisero di portare il numero a tre, per poi reintegrare il quarto dito, proprio com'è avvenuto in questo remake.

Queste informazioni vengono direttamente da Stewart Gilray, CEO di Just Add Water.
Azz, non le sapevo ste cose, notizie interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito con 168 mudokon salvati che per me è giá una soddisfazione; che bello riassaporare questo Abe in hd dopo 15 anni! Davvero felice di averci rigiocato! E ora si aspetta il remake di Exoddus!!!

Ho finito il gioco salvando il 50% dei mudokon ma dopo i titoli di coda che io li skippi o meno, il gioco mi crasha. Voi avete avuto problemi del genere? Gioco e console sono aggiornati.PS ho avuto poche ore prima anche un save corrotto che però ho recuperato dal cloud del plus.
Problema solo mio?

tornato dalle ferie. stasera lo scarico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Mi è capitato il finale brutto, davvero brutto :tragic:

Lo rigiocherò per salvarli tutti e godermi il filmato finale buono rimasterizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Volevo capire una cosa. Ho salvato circa 150 mudokon. Ho visto la sequenza finale e poi dopo i titoli di coda il gioco mi è crashato. Mi sono perso qualcosa dopo i titoli o ritorna semplicemente alla schermata di inizio partita?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro