PS4 Oddworld: Abe's Oddysee - New 'n' Tasty

• Autore discussione Autore discussione TOMMY_YMMOT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il delirio in sto topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque Abe's Odyssey (così come Abe's exodus) è e rimane uno dei giochi migliori di tutti i tempi, e la versione PS1 da le piste a quasi tutti i giochi PS2-PS3-PS4 usciti fino ad ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, senza IHMO, e così e basta :kappe:

Ultima modifica da un moderatore:
Buoni ragazzi, non scaldiamoci in questo modo ed evitiamo OT su TLoU (esiste il topic ufficiale per parlarne ampliamente).

Mamma mia quanto vi invidio ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Voglio una ps4 nau //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che poi... 200 mudokon in più? Really? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif E se rifanno Exodus che ne aveva 300 cosa ne mettono, 500? Sarebbe meraviglioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, ok aspetterò...
eh gia anche io devo aspettare xke voglio la versione psvita,cmq non ho capito il senso di farlo uscire su ps4 e poi dopo per le altre console:.bip::l4gann:

comunque spero che facciano anche l'exoddus e magari proseguano la serie
Han già detto che se venderanno oltre una certa soglia ci scapperanno sia Exoddus che un seguito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è da esser fiduciosi, la stampa l'ha promosso, chi se lo sta godendo su Ps4 idem, quindi già adesso si suppone stia andando bene (esclusi chi non lo prende perchè la Ps3 è retrocompatibile e può infilarci il disco dell'originale Ps1 e chi non lo prende perchè in più ha solo la grafica in HD). Appena usciranno le versioni sulle altre piattaforme andrà ancora meglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

eh gia anche io devo aspettare xke voglio la versione psvita,cmq non ho capito il senso di farlo uscire su ps4 e poi dopo per le altre console:.bip::l4gann:
Serve per far credere agli utenti di avere un'eslusiva in più anche se poi è solo per qualche mese xD...è un po' com'è successo per Plants vs Zombies: Garden Warfare, anche se di quello non mi fregava un tubo mentre per questo rosiko nell'attesa dell'uscita XB1 :morris82:

Han già detto che se venderanno oltre una certa soglia ci scapperanno sia Exoddus che un seguito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma magari *_*

Però questa volta in retail eh! Digitale non mi piace :.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
Certo, TLOU è un lavoretto di 5 minuti (complimenti, fai parte del team dei Naughty Dog, forse come direttore.. in effetti forse ti ho visto in qualche conferenza), mentre Abe's è un porting che dura dal '97, 17 anni di sviluppo ti bastano?
Se tu consideri i titoli non nuovi per poter essere considerati come migliori dell'anno ci và senz'altro TLOU, ma a mio parere non ci vanno..

MetalGear ha innovato solo nel primo capitolo per quanto mi riguarda, ma lasciamo stare, già si è troppo OT così..

A me non interressa se Spazio o chiunque altro gli ha dato 10 o 1, per me resta un capolavoro e l'avrei comunque acquistato e votato come migliore, in quanto non mi faccio influenzare dalle recensioni per valutare un gioco.

Dovresti comunque informare il resto del mondo che si sbaglia a proclamare e premiare TLOU come miglior gioco di sempre, come gioco che ha reinventato un genere, come titolo che ha emozionato come nessun'altro, come titolo che ha spinto molti possessori xbox ad acquistare una ps3 solo per poterlo giocare, e spingerà altri ad avquistare PS4..

Anche la versione del 97 onestamente la trovo avanti come idee e cura a molti giochi di adesso, figuriamoci un rifacimento fedele al punto giusto. Francamente, videogame che uniscono in modo così perfetto ragionamento e coordinazione. Se proprio vogliamo muovere una critica, per riuscire oggi a fare qualcosa di incredibile e che soddisfi ogni aspettativa bisogna sempre attaccarsi al passato. In ogni caso non è solo l'innovazione che conta, ma saper applicare le idee e rendere bene il prodotto e una cosa va valutata in base al lavoro che c'è dietro. Oddworld per me nel 97 era un gioco immenso, e come tale lo è tutt'ora. Un insieme di originalità e senso artistico che oggi non si vede. Poi ovvio, il vero merito è del gioco del 1997, è lui il "capolavoro", non questo, però resta comunque un gioco adattato a oggi ed è un'ottima occasione per i giocatori di adesso, molto più fragilini e facilitati, per provare uno di quei giochi che ti fa usare la testa e oggi son cosa rara. Poi che sia da Goty o no francamente me ne frega poco, sono titoli e nominazioni che servono solo a scatenar guerra, l'importante è che un gioco valga il prezzo e funga nel suo scopo, fatto questo il resto sono solo chiacchiere.

O il gioco è più difficile dell'originale o io sono invecchiato. Ditemi che è più difficile...

Inviato attraverso i segnali di fumo dal mio Ascend G700

O il gioco è più difficile dell'originale o io sono invecchiato. Ditemi che è più difficile...
A che punto sei arrivato?

Io lo sto trovando meno difficile del previsto ma ho finito diverse volte l'originale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

A che punto sei arrivato?Io lo sto trovando meno difficile del previsto ma ho finito diverse volte l'originale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Al secondo capitolo. Ma la difficoltà io la intendo nel salvare tutti i mudokon. Superare solo i livelli non è mai stato una impresa.

Al secondo capitolo. Ma la difficoltà io la intendo nel salvare tutti i mudokon. Superare solo i livelli non è mai stato una impresa.
Ah ok, salvare i Modokon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si specifica :l4gann:

Io mi sono trovato davvero in difficoltà a trovarli, molto difficile, sono ben nascosti e molti. :morris82:

Raga ma ricordo io male o nel vecchio c'era la possibilità di far azionare le leve agli altri mudokon? perchè sono in un punto ai primi livelli in cui dovrei far attivare la leva per poter accedere ad un'area segreta ma non capisco come fare:tristenev:

Raga ma ricordo io male o nel vecchio c'era la possibilità di far azionare le leve agli altri mudokon? perchè sono in un punto ai primi livelli in cui dovrei far attivare la leva per poter accedere ad un'area segreta ma non capisco come fare:tristenev:
Solo in Exoddus.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro