PS4 Oddworld: Abe's Oddysee - New 'n' Tasty

• Autore discussione Autore discussione TOMMY_YMMOT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Aggiunto sondaggio.

Possibilità di vederlo retail ce ne sono, che dite? :sad2:

i trofei saranno cross?
Non solo lo saranno, ma sono già cross //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quando entro nell'app trofei vedo che il gioco è taggato come PSV, PS3 e PS4 già adesso!

Finito questa sera a difficoltà alta (che poi era l'unica disponibile su PS1, ma davvero c'era bisogno di mettere le difficoltà più basse che non rendono giustizia al titolo?)

Salvati tutti i Mudokon, me ne stavano per scappare 3 verso la fine, ma a **** li ho beccati.

Oggi come ieri questo gioco è un capolavoro e il lavoro del team è STRAORDINARIO.

Le ambientazioni e le schermate sono riscostruite molto fedelmente e l'impatto artistico è di altissimo livello.

Spero che facciano anche il remake del seguito, però non penso abbia venduto molto bene, alla fine tolti gli amanti del brand, dubito che i giocatori di oggi vengano attratti da questi tipi di giochi.

Probabile che dopo tre schermate e due morti spengano il gioco e lo bollino come robaccia per vecchi nostalgici.

Così veloce e secco, voto personale 9.5

:blbl:

è in italiano il titolo? comunque lo provo in memoria al primo per ps1

Ultima modifica da un moderatore:
E' italiano ma le voci purtroppo non sono doppiate in italiano come lo erano su PS1.
Che peccato cavolo

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk

Il titolo è fantastico! merita di essere giocato!!! In alcuni punti le bestemie non finiscono per quanto è difficile!

Il mio giocato completto

Lo sto giocando ora ed è bellissimo. Sono contento di vedere che le chicche divertenti come la scoreggia sono rimaste:rickds:

Sapete dirmi più o meno di cosa parla oppure no? Ho letto molti pareri postiivi però prima di scaricarlo vorrei almeno capire di che tipo di gioco parliamo..

Sapete dirmi più o meno di cosa parla oppure no? Ho letto molti pareri postiivi però prima di scaricarlo vorrei almeno capire di che tipo di gioco parliamo..
E' un remake (sottolineo remake non remaster) di un titolo cult uscito una ventina d'anni fa su ps1 e pc.

Come meccaniche si rifaceva ai vecchi prince o persia, un Platform bidimensionale in cui bisogna valutare accuratamente ogni salto e movimento.

In aggiunta al gameplay c'è un sistema di linguaggio volto a comunicare e salvare centinaia di mudokons, che sarebbero i protagonisti della storia, e per sbloccare e risolvere alcuni basilari enigmi.

E' un cult e per chi lo giocò al tempo come me diventa imprescindibile giocarci, dagli una possibilità e non farti scoraggiare dalla difficoltà.

Scaricato, appena possibile lo gioco..

un gioco epico, chi ha avuto la ps1 difficilmente non ci ha giocato anche solo per 10 minuti nelle varie demo che uscivano, enigmi non banali, alcune parti davvero sclerotiche con una grafica quantomeno decente!!!!!! e poi ha il gran potere di riportarmi bambino!!!!!!!!

son del parere dovrebbero uscire piu giochi cosi ma con una grafica da ps4!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro